CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sincronizzazione rubrica doppia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sincronizzazione rubrica doppia

    Un saluto a tutti,oggi ho fatto collegare un amico a facebook dal mio telefono,si vede che per errore ha sincronizzato la rubrica,e ora oltre ai miei contatti di fb mi trovo anche i suoi,ho controllato gli account e il suo non compare,ho rifatto la sincronizzazione,ma niente...mi tocca cancellarli uno a uno o mi sono scordato di fare qualche passaggio??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E se Google li avesse salvati nel tuo account? Controlla in Rubrica --> Tasto Sinistro--> Contatti da visualizzare. Controlla se c'è una sezione dedicata ai contatti del tuo amico. Inoltre controlla su Elenco Personalizzato se puoi deselezionare quella categoria.

    Alternativamente vai sul tuo account Google (consiglio da PC), collegati a Gmail e cancella i contatti singolarmente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se vado in contatti da visualizzare e selezione un account per volta quei nomi non compaiono,ma se seleziono di mostrare tutti i contatti eccoli li che compaiono...un altra cosa mi è successa,mi si è sincronizzata la galleria in automatico,ho tolto dalle impostazioni di fb di sincronizzare le foto,ore come posso togliere le foto che ha sincronizzato dalla galleria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy