CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Blocco S2 all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Blocco S2 all'accensione

Ciao a tutti. Ho questo problema sul mio S2. Poco fà ho trovato il cell spento stranamente e faccio x riaccendere ma si blocca alla scritta Samsung S2 9100.....e basta. Ho dovuto togliere la batteria riprovare ma niente da fare. Ho provato con un'altra batteria e ancora niente. Il mio è NO BRAND ITALIANO aggiornato alla 4.1.2. fatto appena uscita tramite Kyes e non ho mai riscontrato problemi. Può aiutarmi qualcuno gentilmente? Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho questo problema sul mio S2. Poco fà ho trovato il cell spento stranamente e faccio x riaccendere ma si blocca alla scritta Samsung S2 9100.....e basta. Ho dovuto togliere la batteria riprovare ma niente da fare. Ho provato con un'altra batteria e ancora niente. Il mio è NO BRAND ITALIANO aggiornato alla 4.1.2. fatto appena uscita tramite Kyes e non ho mai riscontrato problemi. Può aiutarmi qualcuno gentilmente? Grazie
    hai dimestichezza con odin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si già adoperato ma solo x installare aggiornamenti da provare, se ben ricordo inserendo firmware nel PDA...giusto? Per il resto mai fatto Wipe e altro...non saprei come fare. Grazie x aiuto eventuale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho lo stesso problema all'improvviso Gmail è andato in crash ho riavviato il telefono e da quel momento mi appare la scritta SAMSUNG e basta non va avanti, si spegne e si riaccende da solo ma resta solo su SAMSUNG senza andare oltre. Ho installato l'ultimo aggiornamento del firmware un paio di settimane fa e da lì sono iniziate le anomalie ma questa non me la aspettavo! Che faccio?? help me please non so nemmeno come recuperare la mia rubrica, sul mac il file in spb non si apre... che disastro immaneeeee.
    grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora.....ieri sera mi sono arreso. Stamattina mi è venuta la brillante idea di ritornare indietro alla 4.0.3. tramite Odin ed il telefono è ripartito. Poi ho ripristinato il tutto ed ho rimesso la 4.1.2. Jelly Bean. tutto funziona. Se vuoi prova anche tu così Rossy80 e mi auguro che il tutto si risolva. Mi dirai. Ciao a tutti

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Prima di usare odin potete provare a fare un wipe data da recovery.
    Da telefono spento tenete premuto in sequenza i tre tasti VOLUME SU, POWER e HOME. Si accende un menù, con i tasti volume vi muovete e con il tasto power selezionate.
    Poi fate reboot.
    Ricordate che così ripristinate il telefono a zero.

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo provato a farlo ma non mi lasciava selezionare niente con i tasti del volume. Era tutto bloccato. Grazie

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi è capitata la stessa identica cosa. Ho JB 4.1.2 stock con root ed ho risolto facendo un wipe data/factory da recovery

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Stesso identico problema, mi è capitato qualche ora fa...non riesco neanche ad entrare in recovery mode quindi i vari wipe non li posso fare...consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille ma Il mio problema e' che non so usare odin ma soprattutto non posso perdere la rubrica quindi non posso fare il wipe a meno che qualcuno non sa dirmi come faccio ad aprire dal mac il file spb della rubrica...

Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Allora.....ieri sera mi sono arreso. Stamattina mi è venuta la brillante idea di ritornare indietro alla 4.0.3. tramite Odin ed il telefono è ripartito. Poi ho ripristinato il tutto ed ho rimesso la 4.1.2. Jelly Bean. tutto funziona. Se vuoi prova anche tu così Rossy80 e mi auguro che il tutto si risolva. Mi dirai. Ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio