CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Disattivazione automatica del wi fi e della connesione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Disattivazione automatica del wi fi e della connesione dati

Salve, come potete leggere dal titolo ho un porblema che non riesco a risolvere, praticamente quando blocco il cellulare mi si disattivano automaticamente sia la connessione dati e sia il wi fi, non so spiegarmi come sia successo è solamente da qualche giorno che mi fa questa cosa, c'è un modo per levare questa impostazione ? Mi torna abbastanza scomoda dato che non ricevo mai i messaggi di whatsapp se lo tengo in tasca.... Ringrazio in anticipo

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Devi pensare a quali applicazioni hai installato ultimamente e provare a disistallarle per vedere se cambia.

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juryy96 Visualizza il messaggio
    Salve, come potete leggere dal titolo ho un porblema che non riesco a risolvere, praticamente quando blocco il cellulare mi si disattivano automaticamente sia la connessione dati e sia il wi fi, non so spiegarmi come sia successo è solamente da qualche giorno che mi fa questa cosa, c'è un modo per levare questa impostazione ? Mi torna abbastanza scomoda dato che non ricevo mai i messaggi di whatsapp se lo tengo in tasca.... Ringrazio in anticipo
    anche a me è successo. Sto testando perchè non sempre lo fa quando spengo lo schermo e comunque a me disabilitava solo la connessione dati e non il wi-fi. L'impressione è che con wi-fi e connessioni dati accesi, una volta sbloccato il cellulare e disabilitato il wifi, disabilitava anche la connessione dati ma ripeto, lo sto testando perchè voglio accertarmi che sia veramente così.

Tu usi Juice Defender? Io ho provato a disabiltare JD e da ieri non ho più avuto questo problema. Lo testo ancora per qualche giorno comunque per vedere se effettivamente è Juice Defender la causa.
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    anche a me è successo. Sto testando perchè non sempre lo fa quando spengo lo schermo e comunque a me disabilitava solo la connessione dati e non il wi-fi. L'impressione è che con wi-fi e connessioni dati accesi, una volta sbloccato il cellulare e disabilitato il wifi, disabilitava anche la connessione dati ma ripeto, lo sto testando perchè voglio accertarmi che sia veramente così.

Tu usi Juice Defender? Io ho provato a disabiltare JD e da ieri non ho più avuto questo problema. Lo testo ancora per qualche giorno comunque per vedere se effettivamente è Juice Defender la causa.
    juice defender (come green power e tanti altri programmi per il risparmio batteria) gestisce entrambe le connessioni quindi quasi sicuramente è lui, controlla nelle impostazioni se hai abilitato proprio la disconnessione a schermo spento

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    juice defender (come green power e tanti altri programmi per il risparmio batteria) gestisce entrambe le connessioni quindi quasi sicuramente è lui, controlla nelle impostazioni se hai abilitato proprio la disconnessione a schermo spento
    Grazie, ma io con Juice defender avevo impostato la configurazione " bilanciata" e non riesco proprio a trovare le varie opzioni fra cui quella che hai menzionato tu.
    Se conosci Juice defender, dove la posso trovare?
    Grazie.
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Grazie, ma io con Juice defender avevo impostato la configurazione " bilanciata" e non riesco proprio a trovare le varie opzioni fra cui quella che hai menzionato tu.
    Se conosci Juice defender, dove la posso trovare?
    Grazie.
    non lo uso più ma il profilo bilanciato se non sbaglio fa proprio quello ... disabilita a schermo spento. devi abilitare con il pulsante personalizza e poi confermare, ti si aprono delle impostazioni in cui puoi settare tutto ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho avuto pure io il vostro stesso problema quando ho aggiornato dalla 2.x.x alla 4.0.3. dopo l'aggiornamento non avevo cambiato nessuna impostazione e l'unica soluzione che ho trovato è disinstallare completamente JD. da quel momento il problema è rientrato del tutto.

Permessi di invio