CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96
Discussione:

samsung galaxy s 2 si blocca all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    leggi bene la guida, chiudi l'antivirus e i processi di kies dal task manager ...se no da problemi al cell
    Fatto tutto ma...messaggio di Boot su Odin che blocca l'operazione....

Riepilogo: scaricato il firmware ics di maggio 2012 e messo il file .rar su Odin in PDA come da guida. Collego il telefono in download mode e Odin lo vede con porta com diversa in base a quale usb usi. Clicco Start inizia.... e dopo poco nel quadrato in alto compare la scritta Boot.... Leggo in giro e consigliano di staccare la batteria 15 secondi e riprovare ma fatto diverse e niente....anche cambiando la porta usb...
    Hai qualche altro consiglio o non mi rimane altro che andare in assistenza e sopportare i 20 gg circa senza telefono?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furyo71 Visualizza il messaggio

Riepilogo: scaricato il firmware ics di maggio 2012 e messo il file .rar su Odin in PDA come da guida. Collego il telefono in download mode e Odin lo vede con porta com diversa in base a quale usb usi. Clicco Start inizia.... e dopo poco nel quadrato in alto compare la scritta Boot.... Leggo in giro e consigliano di staccare la batteria 15 secondi e riprovare ma fatto diverse e niente....anche cambiando la porta usb...
    Hai qualche altro consiglio o non mi rimane altro che andare in assistenza e sopportare i 20 gg circa senza telefono?
    Potresti provare il deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

EDIT
    RAR??
    Ultima modifica di Anna; 18-03-13 alle 10:07
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ma in pda non devi mettere il rar lo devi dezippare fino ad ottenere un file con estenzione .tar md5 rileggi la guida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sì sì è quello che ho messo in PDA mi ero espresso male

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Sì sì è quello che ho messo in PDA mi ero espresso male
    te in pda cosa ci hai messo...spiegati bene se no ci è difficile aiutarti... poi quota i post quando rispondi.
    poi non ho capito in quale riquadro ti dice boot... se è in altro sopra la scritta com lascia cosi e aspetta che ti dia pass... se ci sono errori lo vedi nel riquadro in basso a sinistra dove ci sono tutte le info del dispositovo e i vari processi che sta effettuando odin...se non ti compare fail vuol dire che sta lavorando..lascialo fare...
    Ultima modifica di diavolo78; 18-03-13 alle 11:05
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    te in pda cosa ci hai messo...spiegati bene se no ci è difficile aiutarti... poi quota i post quando rispondi.
    poi non ho capito in quale riquadro ti dice boot... se è in altro sopra la scritta com lascia cosi e aspetta che ti dia pass... se ci sono errori lo vedi nel riquadro in basso a sinistra dove ci sono tutte le info del dispositovo e i vari processi che sta effettuando odin...se non ti compare fail vuol dire che sta lavorando..lascialo fare...
    Hai ragione provo a risponderti con precisione.

1) il file messo in pda è questo: I9100XWLPF_I9100XILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
    2) BOOT scritto così in maiuscolo mi compare nel primo riquadro alto di sinistra sopra ID:COM (dove poi sotto si evidenzai in giallo con il numero della porta quando colleghi il telefono). Dove dici tu in basso a sinistra le ultime 3 righe dicono (la prima) Firmware update start... (la seconda boot.bin) e la terza (NAND write Start!!)
    Ieri sera l'ho lasciato stare un'ora perchè pensavo fosse normale che stesse lavorando ma niente...
    Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Hai ragione provo a risponderti con precisione.

1) il file messo in pda è questo: I9100XWLPF_I9100XILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
    2) BOOT scritto così in maiuscolo mi compare nel primo riquadro alto di sinistra sopra ID:COM (dove poi sotto si evidenzai in giallo con il numero della porta quando colleghi il telefono). Dove dici tu in basso a sinistra le ultime 3 righe dicono (la prima) Firmware update start... (la seconda boot.bin) e la terza (NAND write Start!!)
    Ieri sera l'ho lasciato stare un'ora perchè pensavo fosse normale che stesse lavorando ma niente...
    Grazie in anticipo
    hai letto il mio post?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    hai letto il mio post?
    Sì ho provato a vedere la procedura che consigliavi....un pò complicata ma soprattutto se non ho capito male prevede che uno debba fare il wipe ma io come scritto in altri post spingendo power tasto volume su e home quando mi appare l'omino verde poi gira gira ma non mi viene mai fuori il menu dove fare il wipe...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Sì ho provato a vedere la procedura che consigliavi....un pò complicata ma soprattutto se non ho capito male prevede che uno debba fare il wipe ma io come scritto in altri post spingendo power tasto volume su e home quando mi appare l'omino verde poi gira gira ma non mi viene mai fuori il menu dove fare il wipe...
    si, lo so, la parte che dovresti provare se vuoi è quella del flash con i tre file...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    si, lo so, la parte che dovresti provare se vuoi è quella del flash con i tre file...
    Scusa ma ho aperto la procedura....qual'è la parte del flash con i tre file? Visto che è numerata (1,2,3 etc...) quali sono i numeri che dovrei provare?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio