Ciao ragazzi, ho notato che il rilevamento della posizione non funziona sia con app "navigatore" che con "local"; in pratica è più di 15 minuti che è piantato alla ricerca ....
Telefono nobrand ita con JB tutto stock
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho notato che il rilevamento della posizione non funziona sia con app "navigatore" che con "local"; in pratica è più di 15 minuti che è piantato alla ricerca ....
Telefono nobrand ita con JB tutto stock
Niente. Il navigatore rimane impallato su ricerca posizione.
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scarica GPS test e fai alcune prove.. Dentro al programma ci sono opzioni che aiutano anche i futuri agganci.
App Scaricata e utilizzata subito.
Non ci capisco granchè ma da quel poco pare che funzioni il gps.
A scanso di equivoci posto gli screenshot.
Se così fosse allora il problema è sulle applicazioni stock navigatore mappa e local di stock. Dico bene?
Tengo a precisare che il servizio localizzazione è spuntato.
L'unica cosa che funziona è maps.
Il navigatore mi serve come il pane!
Help me!
dopo l'aggiornamento a jelly bean pure a me fa capricci! Quando non ti va prova a attivare e disattivare la connessione dati e vedi che si risolve! Qualcuno ha soluzioni? Con ICS mai avuto di sti problemi!
mi sa che è un bug bello e buono di JB! Ho grossi problemi anche con le funzioni vocali: riconosce na volta su 10 col 3g e funziona perfettamente in wifi! Ma non è una questione di segnale, sta con H+ al massimo e anche cambiando zona non cambia la cosa!
domanda:
dopo esser passati a jelly bean... avete fatto un bel ripristino di fabbrica e formattone della memoria di massa in modo da partire davvero da una base pulita?