CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio Barra delle Notifiche dopo Aggiornamento a 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio Barra delle Notifiche dopo Aggiornamento a 4.1.2

    Ciao Ragazzi,
    ho un dubbio sul nuovo aggiornamento jelly bean per Galaxy S2.
    Ieri ho effettuato il download e l'installazione dell'aggiornamento Android tramite kies della versione 4.1.2 e dopo le prime positive impressioni mi sono subito accorto che la barra in alto delle notifiche ( dove ci sta l'orologio per interderci ) è grigia, comprese icone del segnale, della ricezione wifi e collegamento usb... Fin qui nulla di strano. Sta di fatto che anche le icone che vi appaiono per via delle varie app installate seguono la stessa trama del grigio. Vi faccio un esempio, mi arriva un messaggio con Viber, con la precedente versione il colore dell'icona era Viola acceso, ora dopo l'aggiornamento diventa di un viola mooolto opaco quasi comletamente confuso con il viola di sfondo della barra... Stessa storia con altre app tipo le email Hotmail dove prima l'icona era di un arancio acceso ora diventano quasi marroncine per via della forte tendenza di grigio ke presenta la barra...
    Ora vorrei sapere se, è andata qualcosa di storto diciamo nell'installazione dell'aggiornamento oppure è un qualcosa ke si presenta su tutti i Galaxy che hanno fatto questo aggiornamento...? Lo so è un fatto puramente estetico, ma comunque da parecchio fastidio vedere delle icone così "sbiadite" in alto quando diciamo tutto l'aggiornamento in se ha fatto fare dei passi da gigante al telefono...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la barra notifiche è grigia nell'aggiornamento, alcune app non sono adattate alla 4.1 di samsung e per questo le vedi di colore diverso

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy