CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Samsung Galaxy S2 NFC TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    come ti dicevo, non è un S2 italiano, è dell'operatore orange, quindi inglese, non so se funziona anche in italia ma di certo non è della tim
    Guarda sulla targhetta c'èra scritto GT i9100P NFC TIM White Silver quindi è ITA e poi il ragazzo di MW quando gli l'ho chiesto giusto x curiosità xchè un brand Tim non può essere EU....mi ha detto che sono entrambi garanzia ITA secondo me è stata in Italia con quel colore S2è stata una versione limited edition tutto li...come mi ha detto il ragazzo nell'altro forum ma ti assicuro che è TIM ed è GAR.ITA ... cmq nulla ora vedo magari domani prendo quello white silver invece di ceramic white giusto xchè è un modello limited...
    Ultima modifica di handycrazy; 02-03-13 alle 23:16

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ok pensala come vuoi, fatti solare

    intanto guarda qui
    Samsung Galaxy SII| Mobile phones | Orange

    precisamente guarda la terza foto

    se ne sai più di noi che domandi a fare ?

    edit: ho cercato limited edition è non ce ne sono, poi tu domandi a quei poverini che stanno la dietro, il 90% non sanno neppure che cos'è un SoC di un telefono, sarà pure garanzia italia (ovviamente è garanzia italia import), ma l'unico S2 con quelle caratteristiche di scocca lo ha solo Orange in tutta l'europa, di pure il contrario ma cosi è
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-03-13 alle 23:21

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok pensala come vuoi, fatti solare

    intanto guarda qui
    Samsung Galaxy SII| Mobile phones | Orange

    precisamente guarda la terza foto

    se ne sai più di noi che domandi a fare ?

    edit: ho cercato limited edition è non ce ne sono, poi tu domandi a quei poverini che stanno la dietro, il 90% non sanno neppure che cos'è un SoC di un telefono, sarà pure garanzia italia (ovviamente è garanzia italia import), ma l'unico S2 con quelle caratteristiche di scocca lo ha solo Orange in tutta l'europa, di pure il contrario ma cosi è
    No io non dico che ho ragione ma come fa ad avere il brand Tim dentro allora?! il ragazzo gentilmente me li ha fatti accendere entrambi...identici come versione firm e come icone(orrende come al solito quelle tim) ecc...... cioè non riesco a capire xchè dici cosi...allora la MW ha preso S2 orange poi lo ha dato alla TIM che ha inserito il suo firm dentro e poi lo ha messo in vendita...mi sembra poco credibile....cmq grazie
    Ultima modifica di handycrazy; 02-03-13 alle 23:35

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è che ci vuole a cambiare una back cover rotta?

    che per di più la tim non brandizza il quel modo gli S2, si limita al cambio delle icone
    nessun brand tim nfc ha un logo sul posteriore, ne sulla parte anteriore, secondo te la tim non lo mette sul sito ?, per di più lo store da te indicato sul suo sito quello bianco non lo ha propio e per di più neppure in tutte le offerte su internet c'è, l'unico brand che lo ha bianco come hai detto tu è la orange quindi.....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è che ci vuole a cambiare una back cover rotta?

    che per di più la tim non brandizza il quel modo gli S2, si limita al cambio delle icone
    nessun brand tim nfc ha un logo sul posteriore, ne sulla parte anteriore, secondo te la tim non lo mette sul sito ?, per di più lo store da te indicato sul suo sito quello bianco non lo ha propio e per di più neppure in tutte le offerte su internet c'è, l'unico brand che lo ha bianco come hai detto tu è la orange quindi.....
    un mio amico lo ha S2 black tim NFC e c'è scritto NFC logo dietro alla scocca....
    Ultima modifica di handycrazy; 02-03-13 alle 23:36

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si, ok va bene, se vuoi aver ragione siamo apposto cosi
    sappi che comunque non ci sono differenze hardware per cui stà a te spendere 349 euro per un S2 bianco o 449 euro per un S2 bianco cromato

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si, ok va bene, se vuoi aver ragione siamo apposto cosi
    sappi che comunque non ci sono differenze hardware per cui stà a te spendere 349 euro per un S2 bianco o 449 euro per un S2 bianco cromato
    ...almeno qua siamo d'accordo...
    cmq grazie di tutto
    Ultima modifica di handycrazy; 02-03-13 alle 23:42

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un questito ho visto 2 S2 tim, è uno porta differenze estetiche rispetto all'altro Tim.Frontalmente sono identici tutti e 2 bianchi, ma la parte posteriore in uno è argento e solo la cover della batteria è bianca ruvida e invece altro la cover dietro e tutta bianca e liscia..il costo quello tim bianco normale 349 altro 449...in uno c'è scritto nell'etichetta samsung GT i9100P NFC TIM invece altro GT i9100 TIM...vorrei sapere differenze tra i 2 a parte il colore..dovrei acquistarlo domani x mio cugino se mi potete aiutare...
    IL 9100P ha l'nfc mentre l'altro e senza NFC.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    IL 9100P ha l'nfc mentre l'altro e senza NFC.
    si grazie ho capito in piu la discussione era nata xchè utente magari giustamente x carità 0raziel0 non crede che possa esistere un S2 TIM nella colorazione silver white
    Ultima modifica di handycrazy; 03-03-13 alle 00:25

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    si grazie ho capito in piu la discussione era nata xchè utente magari giustamente x carità 0raziel0 non crede che possa esistere un S2 TIM nella colorazione silver white
    Veramente esiste, ma non quello come lo hai descritto tu, bianco c'é ma non ha il retro cromato

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy