Visualizzazione stampabile
-
ahimè sarà così! ma ti posso dire che forse il mio non legge proprio le 64k perchè una della tim manco me l'ha letta. sono stato alla wind e mi hanno detto che usano solo 64 per ricaricabili!!! ma possibile sta cosa? cioè non hanno ricaricabili da 128....mahhh!!!! intanto io o cambio cell o cambio operatore e sto pagando 7 euro per nulla...sono basito!!!!
-
si confermo che usano solo le 128 per gli abbonamenti, infatti io e mio padre abbiamo la 128 perché abbiamo in abbonamento, mentre la mia ragazza che ha una ricaricabile ha una 64
-
Beh se hai il cell in garanzia portalo subito in assistenza perché è una cosa inammissibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nixodelinkuent
Beh se hai il cell in garanzia portalo subito in assistenza perché è una cosa inammissibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
purtroppo non è in garanzia...
-
ciao a tutti!! ho n s2 ho preso sheda wind con offerta di 10 euro al mese attiva da tre giorni...non ho mai linea (pero connessione i dati va una favola ).sono stata in un centri wind loro non sanno spiegare il perchè..155 neanche ..ho fatto tutte le prove possibile.qualcuno mi po aiutare .Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaniaV
ciao a tutti!! ho n s2 ho preso sheda wind con offerta di 10 euro al mese attiva da tre giorni...non ho mai linea (pero connessione i dati va una favola ).sono stata in un centri wind loro non sanno spiegare il perchè..155 neanche ..ho fatto tutte le prove possibile.qualcuno mi po aiutare .Grazie
Ma quindi non puoi nè chiamare e nè ricevere, però ti fa andare su internet senza wifi attivo ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2