CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy S2

    Salve ragazzi. Sono di nuovo qui
    Tempo fa, creai un topic riguardo al problema abbastanza conosciuto dell' inizializzazione MTP. Molti mi dissero che si era ossidata l'entrata USB, così spruzzai l'anti ossido ma comunque il problema non si risolse. Poi formattando, il problema se ne andò.
    Secondo voi perché sono qui di nuovo? Si, ho di nuovo il problema xD
    Anzi, spiego meglio. Il problema l'ho avuto qualche mese fa.. e come la prima volta, è stato graduale. All'inizio, usciva una volta al giorno ad esempio, fino ad arrivare ad un mese fa che da telefono spento mi dava sempre la batteria in carica e non riuscivo neanche ad accenderlo, e da acceso come se staccavo e attaccavo il cavetto usb in continuazione.
    Poi, non so come, non lo ha fatto più.
    Ora però, ho un altro piccolo problema. Non posso spegnere il telefono !! Appena lo spengo, dopo due secondi si riaccende in automatico.
    Inoltre, certe volte fa tipo un riavvio automatico. Il telefono non si spegne, ma escono le solite cose di quando accendi il telefono ( scanner multimediale, telefono che sta avviando tutte le applicazioni ecc ecc ) e la suoneria di quando si accende il telefono..
    Questi sono i problemi. Io ho ipotizzato:
    Per il riavvio, forse quando il telefono fa troppe cose contemporaneamente? Però se non sbaglio mi è capitato una volta quando era a schermo spento, e l'avevo spento almeno 20 secondi prima, quindi mi sembra strano..
    Per il fatto che si accende, dato che il problema dell'inizializzazione MTP potrebbe essere causato dall'ossido.. Non è che ha intaccato anche il tasto di accensione( tipo che lo rileva sempre premuto e quindi si accende da solo il telefono ) ?? O sto dicendo solo una cavolata?
    Scusate se ho scritto tutto questo poema in un solo post, ma penso che la causa sia comune per tutti i problemi..
    Aspetto vostre risposte, e vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP
    Nessuno che mi può aiutare?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Prova a ripulire il connettore usb (semmai fai anche un ripristino)

    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    LoRyKaS (05-05-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jac0, innanzitutto scusa se ti rispondo solo ora.
    Il problema l'ho risolto in parte, ti spiego anche come. La "linguetta" ( se così si può chiamare ) che sta nella porta USB era troppo bassa, e toccava "l'esterno" della porta USB, non so se mi sono spiegato xD In pratica, ho alzato un po' quella linguetta, e il problema di Inizializzazione l'ho risolto.
    Per quanto riguarda i riavvii automatici, ci sono ancora. Ma a breve farò un ripristino e aggiornerò la versione, dato che sto ancora alla 2.3.6 .
    Grazie comunque della risposta, sei stato gentilissimo a consigliarmi il ripristino.
    Potete anche chiudere, grazie
    LoRy.

  7. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Locked.

    M^2 from mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy