CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Solo Chiamate D'emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo Chiamate D'emergenza

    Ragazzi buonanotte! eh si dato l'orario
    Non sono un utente molto attivo sul forum ma vi leggo spesso.
    Mi trovo qui a scrivervi per chiedervi aiuto in quanto a un problema riscontrato negli ultimi giorni
    Ve lo riassumo brevemente:

    Il cellulare non mi si aggancia piu alla rete telefonica, mi da il messaggio "solo chiamate d'emergenza", ma la connessione dati sotto 3g e wifi mi funziona.
    Controllo l'imei col comando *#06# ed è quello mio originale.
    Ho letto gia parecchie discussioni a riguardo, e alla fine mi sono mosso in questa maniera:

    1) ho fatto un backup della cartella efs
    2).......... Editato.....

    Ma noto nella schermata home un immagine sovraimpressa che riporta queste voci (HW, PDA, PHONE, CSC, RF CAL.DATE, SMD,PBA)
    Ho notato che il bluetooth non mi funziona, neanche la telecamera e tenendo premuto il tasto spegnimento il cell si arresta direttamente

    Molto probabilmente la soluzione x il mio problema non è questa. Pero cosi almeno il telefono chiama. Vorrei sapere da voi come avere il cell pienamente funzionante.

    Ho letto anche una guida a riguardo sempre su questo forum, ma ad un determinato punto non riesco ad andare avanti (il comando chown sul terminal emulator non mi funziona, ma soprattutto alcuni file che la guida dice di trovare nella cartella efs di backup non ci sono. io la cartella l'ho copiata per intero!)

    Grazie per tutti coloro che mostreranno un po di pazienza e attenzione
    Ultima modifica di Anna; 04-03-13 alle 07:10

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    So che tu sei in buona fede ma ciò che hai fatto è illegale se fatto su un telefono non proprio. Per questo l'ho editato, altrimenti se qualcuno lo legge e ruba un telefono sa come fare per farlo funzionare in seguito ad un blocco.

    Per quanto riguarda il tuo problema se è un telefono usato a cui hanno bloccato l'imei per mancato pagamento delle rate non credo ci siano soluzioni legali quindi non chiedere ancora in merito.

    Chiudo e spero capirai.




    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy