CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

driver usb galaxy nexus invece di galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    driver usb galaxy nexus invece di galaxy s2

    Ciao ragazzi,
    allora vi spiego brevemente il mio problema...
    fino a 2 giorni fa avevo un galaxy nexus che moddavo ecc ecc...qualche giorno fa ha iniziato ad avere problemi allora ho deciso di provare l' S2 visto che ovunque e parlano benissimo e che prestazionalmente è addirittura superiore a Gn (MAI COSA PIù FALSA PER ADESSO)...
    Cmq installato kies quando attacco l'S2 il pc (xp) mi cerca i driver e tra la ricerca vedo adb galaxy nexus (o una cosa del genere)... beh l'S2 non lo riesce a riconosce e non riesco a scambiare file tra pc e telefono... non so come ieri sera disinstallando e reinstallando ha iniziato a funzionare ma non con kies con cui volevo fare l'aggiornamento a 4.1.2 visto che il telefono è no brand...ovviamente quando collego il telefono appare la cartella che mi permette di scambiare file (quindi l'usb del telefono funziona), ma kies non lo riconosce o gli sembra che è un nexus e quindi i driver non vanno... ho
    provato ad installare i driver manualmente attravenso un file .exe (SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.20.0/v1.5.60.0) ma mi dice che ho il dispositivo connesso (non è assolutamente vero) e che devo riavviare...riavvio ma il discorso non cambia!
    che devo buttare il pc o cosa...
    Grazie

    p.s. odin per l'aggiornamente vorrei aspettare un attimo ad usarlo (avevo il 1° galaxy, quindi mi ci so muovere), ma cmq se non mi riconosce bene l'usb il problema persiste!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è colpa di kies, non ci puoi fare nulla, e comunque i driver adb dei nexus non sono compatibili con i samsung che vogliono i loro driver
    kies ha sempre dato problemi, è un programma fatto malissimo, fai cosi, togli tutti i driver (samsung ed adb per i nexus), usa ccleaner (è free), fatto tutto spegni il pc e toglici la corrente, dopo 2 o 3 minuti riaccendilo e installa solo i driver samsung, dovrebbe andare se poi non va reinstalla kis e chiedi nel theard apposito


    p.s. l'exynos è più potente del SoC google, provando l'S2 con la 4.1 è di molto superiore ai gnexus, giusto per dovere di cronaca

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Bhelzebu (05-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy