Visualizzazione stampabile
-
problema con microsd
salve a tutti.
ho acquistato sulla baia una microsd 16gb classe 6 immagino senza marca. ho avuto un paio di problemi. il primo il surriscaldamento del mio s2 e la drastica discesa del livello della batteria da 80 a 15 in un paio d'ore. l'altro grosso problema è che inserendo delle foto che pesavano oltre 2mb non riuscivo a visualizzarle sull's2. ho provato su un samsung omnia hd con symbian e visualizza tutto senza problemi. da cosa può dipendere? la butto via prima che causi seri problemi al terminale?
-
è la sd, avrà dei settori interni compromessi, symbian legge anche le sd di pietra, è normale che te le visualizzi, android non "digerisce" bene le sd difettose
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
è la sd, avrà dei settori interni compromessi, symbian legge anche le sd di pietra, è normale che te le visualizzi, android non "digerisce" bene le sd difettose
grazie, la userò sul symbian allora. consigli sulle caratteristiche della sd da scegliere per l's2?
-
ti dico la sd che ho io, una 16 giga kingston classe 10, ma ha un costo elevato, puoi prendrene una classe 8 o 6 della kingston o della sandisk, ma ci sono anche quelle samsung, da esperienza kingston e sandisk sono le migliori
-
Quote:
0raziel0
ti dico la sd che ho io, una 16 giga kingston classe 10, ma ha un costo elevato, puoi prendrene una classe 8 o 6 della kingston o della sandisk, ma ci sono anche quelle samsung, da esperienza kingston e sandisk sono le migliori
16GB Micro SD San Disk SDHC MicroSD TF Class 10 a 15,50 euro come ti sembra?
-
non è una classe 10 in lettura e scrittura, ma è una classe 10 in lettura, comunque è più che sufficente per i tuoi dati e va benissimo per leggerli, ma copiando una grande quantità di dati ci metterai di più, nulla di che comunque
-
Quote:
0raziel0
non è una classe 10 in lettura e scrittura, ma è una classe 10 in lettura, comunque è più che sufficente per i tuoi dati e va benissimo per leggerli, ma copiando una grande quantità di dati ci metterai di più, nulla di che comunque
la velocità di trasferimento non è assolutamente una priorità per me. quello che mi interessa è la compatibilità con il terminale e l'affidabilità
-
sicuramente è compatibile
-
Per il mio S2 e per quello di un mio amico ho preso 2 microsd da 32GB classe 10 e vanno benissino, a 25€, se ti interessa cerca 'micro sd 32 gb class 10 samsung' sulla baya.
ciao
-
sempre il solito problema, non sono classe 10 in lettura/scrittura ma solo in lettura e poi una sd da 32 giga si trova anche a mneo di 25 euro