CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come riavviare un Samsung Galaxy S2 bloccato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Come riavviare un Samsung Galaxy S2 bloccato?

Ciao a tutti,

ieri ho avuto il mio primo problema. Stavo utilizzando la torcia quando improvvisamente il telefono si è bloccato. Praticamente lo schermo era tutto nero e non dava più segni di vita, era impossibile da sbloccare. Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la batteria in modo brutale e riaccenderlo. Voi sapete se c'è un modo per riavviare un samgung galaxy s2 bloccato? Sò che per esempio con l'iphone c'è una combinazione di tasti che permette di riavviarlo, esiste qualcosa di simile e se si, come si fa?
    Grazie a tutti e non utlilizzate applicazioni per usare il flash come torcia...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ieri ho avuto il mio primo problema. Stavo utilizzando la torcia quando improvvisamente il telefono si è bloccato. Praticamente lo schermo era tutto nero e non dava più segni di vita, era impossibile da sbloccare. Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la batteria in modo brutale e riaccenderlo. Voi sapete se c'è un modo per riavviare un samgung galaxy s2 bloccato? Sò che per esempio con l'iphone c'è una combinazione di tasti che permette di riavviarlo, esiste qualcosa di simile e se si, come si fa?
    Grazie a tutti e non utlilizzate applicazioni per usare il flash come torcia...
    tieni premuto il tasto d'accensione per una decina di secondi e il telefono si riavvia..

comunque io uso Tiny Flashlight per usare il flash come torcia e non mi ha mai crashato..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    tieni premuto il tasto d'accensione per una decina di secondi e il telefono si riavvia..

comunque io uso Tiny Flashlight per usare il flash come torcia e non mi ha mai crashato..
    Grazie mille, così se dovesse crashare un'altra volta non devo togliere la batteria. Ho scaricato tiny flashlight e ho cancellato l'app che avevo prima. Speriamo che ora non dia più problemi

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    devi tenere premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi salve mi chiamo luigi ho comprato un samsug s2 lo scorso settembre e qualche mese fa ho notato che quando parlavo al cellullare non mi sentivano e io non sentivo loro funzionava solo tramite vivavoce e auricolare, poi nn funzionava neanke il lettore musicale l'ho portato in assistenza visto che lo avevo in garanzia e mi è stato detto che c'era presenza di ossidazione sulla pcb main e sullo schermo e anchee avendo la garanzia non mi è stao aggiustato.....vorrei sapere cosa significa da persone molto piu esperte in me in materia e come comportarmi di conseguenza grazie anticipatamente per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigim Visualizza il messaggio
    ragazzi salve mi chiamo luigi ho comprato un samsug s2 lo scorso settembre e qualche mese fa ho notato che quando parlavo al cellullare non mi sentivano e io non sentivo loro funzionava solo tramite vivavoce e auricolare, poi nn funzionava neanke il lettore musicale l'ho portato in assistenza visto che lo avevo in garanzia e mi è stato detto che c'era presenza di ossidazione sulla pcb main e sullo schermo e anchee avendo la garanzia non mi è stao aggiustato.....vorrei sapere cosa significa da persone molto piu esperte in me in materia e come comportarmi di conseguenza grazie anticipatamente per le risposte
    Qui si parla di altro problema. Per il tuo ci sono altre discussioni. Se in assistenza non viene accettato c'è poca da fare devi spendere circa 180 eurini per far cambiare la scheda madre e poi altri 170 per il display.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

discussione vecchia

chiudo per evitare altri post o.t.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio