Come riavviare un Samsung Galaxy S2 bloccato?
Ciao a tutti,
ieri ho avuto il mio primo problema. Stavo utilizzando la torcia quando improvvisamente il telefono si è bloccato. Praticamente lo schermo era tutto nero e non dava più segni di vita, era impossibile da sbloccare. Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la batteria in modo brutale e riaccenderlo. Voi sapete se c'è un modo per riavviare un samgung galaxy s2 bloccato? Sò che per esempio con l'iphone c'è una combinazione di tasti che permette di riavviarlo, esiste qualcosa di simile e se si, come si fa?
Grazie a tutti e non utlilizzate applicazioni per usare il flash come torcia...
R: Come riavviare un Samsung Galaxy S2 bloccato?
Quote:
Originariamente inviato da
luigim
ragazzi salve mi chiamo luigi ho comprato un samsug s2 lo scorso settembre e qualche mese fa ho notato che quando parlavo al cellullare non mi sentivano e io non sentivo loro funzionava solo tramite vivavoce e auricolare, poi nn funzionava neanke il lettore musicale l'ho portato in assistenza visto che lo avevo in garanzia e mi è stato detto che c'era presenza di ossidazione sulla pcb main e sullo schermo e anchee avendo la garanzia non mi è stao aggiustato.....vorrei sapere cosa significa da persone molto piu esperte in me in materia e come comportarmi di conseguenza grazie anticipatamente per le risposte
Qui si parla di altro problema. Per il tuo ci sono altre discussioni. Se in assistenza non viene accettato c'è poca da fare devi spendere circa 180 eurini per far cambiare la scheda madre e poi altri 170 per il display.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2