Visualizzazione stampabile
-
[HELP]IMEI cambiato
Ciao, a tutti, volevo solo chiedere, mi è cambiato imei dopo mod, è venuto fuori quello dei tel di prova della samsung, ora no posso chiamare e nada. non ho backup esf, lo avevo ma bah perso, avendo il mio codice imei c'è una remota possibilità di poterlo reinserire nel telefono??
Sul forum xda qualcosa c'era ma non ci capivo nulla, sono un pò noob
-
R: [HELP]IMEI cambiato
Se non hai il backup della efs puoi fare ben poco purtroppo...
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memorri
Ciao, a tutti, volevo solo chiedere, mi è cambiato imei dopo mod, è venuto fuori quello dei tel di prova della samsung, ora no posso chiamare e nada. non ho backup esf, lo avevo ma bah perso, avendo il mio codice imei c'è una remota possibilità di poterlo reinserire nel telefono??
Sul forum xda qualcosa c'era ma non ci capivo nulla, sono un pò noob
c'è una soluzione, 160 euro di scheda madre nuova
-
e dove posso prenderla?è facile da montare?
-
ti sconsiglio di farlo, dato che devi smontare tutto il telefono, fallo fare ad un centro assistenza, almeno sei sicuro che i pezzi sono originali, tanto il prezzo che ti ho detto è quello della scheda madre più manodopera, casomai ti chiederanno 180 euro
-
R: [HELP]IMEI cambiato
Alla scheda dovrebbe essere poi abbinato il codice imei e non puoi farlo in maniera legale. Solo al centro assistenza possono ripararlo visto che non hai nessun backup della cartella efs.
Un tentativo da fare e che a volte ha risolto è il deep Clean ICS edition con firmware LPH. È una procedura di modding.
Inviato con il permesso di mia moglie.