CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ho preso ieri l'S2 , help me a capire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso ieri l'S2 , help me a capire

    Salve a tutti ho comprato ieri questo telefono, l'ho preso bianco.

    Ho poca dimestichezza con Android, per cui se siete gentili vi chiederei delle cosucce.... Innanzitutto sono Danilo, 27 anni.

    1- Lo stesso Samsung di un amico mio ha quel "tic" piacevole alle mie orecchie quando passa da una pagina all'altra (sfogliando le applicazioni). Come lo metto? Ho provato in audio ma non c'è.

    2- Vorrei fare un elenco di canzoni da inserire nel telefono, con le relative copertine.. Come si mettono? :P C'è qualche applicazione che trovo già nel telefono dove ci saranno le canzoni ? Scusate ma sono molto confuso.

    3- So che si possono chiudere le applicazioni aperte per il risparmio di energia. Ho premuto a vuoto sullo schermo e sono andato dei Widget aperti, ma non so come si chiudono. Come si fa ?

    Vi ringrazio e scusate.

    Danilo

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Passa prima in sezione di benvenuto e presentati

    M^2 from mobile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per disattivare la connessione internet tramite gestore di rete (esempio: Ho TRE) , basta disattivare questo ?

    Screenshot_2013-03-09-17-35-44.jpg

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Passa prima in sezione di benvenuto e presentati

    M^2 from mobile
    Grazie ! Non l'ho fatto apposta, non ci ho pensato.

    Grazie mille, mi sono presentato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    1- Hai controllato che anche la versione Adnroid sia la stessa?, o forse ha in stallato un programma (chiamato launcher) che fa il "tic" turante lo sfoglio delle applicazzioni

    2- Qui ti basta google, ci sono già centinaia di risposte.

    3- Non ho capito bene dove sei andato, ma di solito basta premere il pulsante back (la freccia a sinistra), se non funziona e devi selezionare obbligatoriamente un widget, ne selezioni uno, e poi lo elimini in seguito.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao danilo
    qualsiasi applicazione apri, devi "chiuderla" quando non ti serve più.
    per farlo ti basta tornare indietro. devi cioè premere il tastino back in basso a destra, quando si illumina vedi una freccia a sinistra. premilo fin quando non si torna alla schermata principale.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato ieri questo telefono, l'ho preso bianco.

    Ho poca dimestichezza con Android, per cui se siete gentili vi chiederei delle cosucce.... Innanzitutto sono Danilo, 27 anni.

    1- Lo stesso Samsung di un amico mio ha quel "tic" piacevole alle mie orecchie quando passa da una pagina all'altra (sfogliando le applicazioni). Come lo metto? Ho provato in audio ma non c'è.

    2- Vorrei fare un elenco di canzoni da inserire nel telefono, con le relative copertine.. Come si mettono? :P C'è qualche applicazione che trovo già nel telefono dove ci saranno le canzoni ? Scusate ma sono molto confuso.

    3- So che si possono chiudere le applicazioni aperte per il risparmio di energia. Ho premuto a vuoto sullo schermo e sono andato dei Widget aperti, ma non so come si chiudono. Come si fa ?

    Vi ringrazio e scusate.

    Danilo
    1 quel tic lo senti se imposti il tono tasti, nelle impostazioni audio
    2 se vuoi fare una playlist l'app standard ti permette di farlo, ma se nella canzone non sono presenti i dati della copertina non te le visualizza, ci sono dei programmi che da pc ti scarichi la copertina da internet e la metti nelle info della canzone
    3 tu vuoi killare le app giusto? bhe tieni premuto il tasto centrale, ti appariranno le app che hai aperte, basta uno scorrimento o a destra o a sinistra per chiuderle, se vuoi eliminare i widget tieni premuto sul widget e nello schermo ti dovrebbe uscire un cestini, trascinali li e li elimini dalla schermata, non li disinstalli

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tono tasti mi ha permesso solo di sentire una specie di "quick" quando tocco qualcosa, ma non ho il "tick" quando sfoglio le applicazioni.
    --> Se installo LAUNCHER che ho trovato, se non mi trovasse bene .... si può disinstallare e mi torna tutto come prima?

    Sulla musica sto installando il Kies. Avevo provato a mettere un mp3 nella cartella musica (dal pc) con nome artista e nome canzone, ma non mi piace il fatto che il cellulare vede le cartelle come Unknow Name. Ma ovviamente devo modificare l'mp3 in origine sul pc, con un procedimento da Opzioni del file.

    0raziel0 : Ma così le applicazioni si chiudono (non che le chiudo quando non mi servono, ma per non occupare memoria) ? Spostando da widget sul desktop, e poi spostando nel cestino ? E' questo lavoro qui ?

    Al mio tablet che monta android c'era un tasto dove cliccando vedevo le app aperte (anche se non le usavo piu), mettevo il dito verso sinistra e si chiudevano del tutto.

    Grazie ancora.
    Ultima modifica di dani85; 08-03-13 alle 23:25

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Tono tasti mi ha permesso solo di sentire una specie di "quick" quando tocco qualcosa, ma non ho il "tick" quando sfoglio le applicazioni.
    --> Se installo LAUNCHER che ho trovato, se non mi trovasse bene .... si può disinstallare e mi torna tutto come prima?

    Sulla musica sto installando il Kies. Avevo provato a mettere un mp3 nella cartella musica (dal pc) con nome artista e nome canzone, ma non mi piace il fatto che il cellulare vede le cartelle come Unknow Name. Ma ovviamente devo modificare l'mp3 in origine sul pc, con un procedimento da Opzioni del file.

    0raziel0 : Ma così le applicazioni si chiudono (non che le chiudo quando non mi servono, ma per non occupare memoria) ? Spostando da widget sul desktop, e poi spostando nel cestino ? E' questo lavoro qui ?

    Al mio tablet che monta android c'era un tasto dove cliccando vedevo le app aperte (anche se non le usavo piu), mettevo il dito verso sinistra e si chiudevano del tutto.

    Grazie ancora.
    allora, se vuoi toglere il launcher togli anche i suoni, se li integra, se hai la versione 4.1.2 sentirai come se mettessi il dito nell'acqua, è normale è il nuovo launcher di samsung
    se vuoi che non ti legga le cartelle unknow devi modificare il nome del cantante da pc, come ti ho già detto per le copertine, io ho tutto ordinato grazie a questo stratagemma che ti fa perdere un po di tempo ma ne vale la pena
    si te le chiude, per i widget se li porti dal tab widget al desktop li vedi, se li vuoi eliminare li sposti nel cestino, ma e li rivuoi mettere prendili dal tab widget

    sul tablet c'è il tsto virtuale e puoi scorrere sia da destra che da sinistra, per S2 è uguale solo che devi premere il tasto home per 2 secondi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito, ma non avendo pazienza e tempo lascio tutto com'è.

    Solo una cosa, per disattivare internet tramite gestore di rete (3) come si fa ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy