Anche a voi il vostro terminale diventa caldissimo ma voglio sapere una cosa questo clore sono radiazioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a voi il vostro terminale diventa caldissimo ma voglio sapere una cosa questo clore sono radiazioni ?
non sono radiazioni, è solo calore generato dal processore che lavora troppo e si surriscalda.
però non fa sicuramente bene allo smartphone. prova a vedere nei processi quale app assorbe troppa memoria, ed interrompila. se la situazione si ripete prova a disinstallarla ed eventualmente cercane una alternativa che può ugualmente andare bene ai tuoi scopi
è questione di dissipazione del calore creato dalla cpu e compagnia cantante...immagino che ti riferisci a qualche gioco abbastanza impegnativo, vero?!?
Si need for speed asphalt e real racing 3 poi il bello e che pa batteria scende in mezzora del 45 50 %
Bè è abbastanza normale che la batteria scenda rapidamente mentre giochi, certo non del 50% in mezzora...
se giochi a qualche titolo presante (a me con il cavaliere oscuro diventa una fornace il telefono) è del tutto normale, il telefono non emette più radiazioni di una tv, quindi non preocuparti di quello, se hai paura delle radiazioni quando telefoni usa l'auricolare
questo invece o è un problema di rom o un problema di batteria