ciao a tutti
ho un problema con il mio S2, vi spiego, sono passato a jellybean 4.1.2 non più di 2-3 settimane fa, tramite aggiornamento ufficiale, il problema e che adesso quando uso delle applicazioni qualsiasi (chrome, facebook, e altro) il telefono si inizia a riscaldare quasi subito, dopo aver raggiunto un certa temperatura (45 -47 °c mi sembra) lo schermo inizia a dare dei problemi (nn so come spiegarlo) inizia tipo a tremare e la luminosità aumento e diminuisce, come nelle vecchie tv, dopo aver fatto questo il telefono si spegne da solo, nonostante abbia il 90 % di batteria, dopo che lo riaccendo mi ritorovo il telefono a tipo da 1 a 10 % di carica, la cosa strana e che se lo lascio con lo schermo spento senza fare niente il telefono inizia a caricarsi da solo, arrivando anche a piu del 60%.
ditemi voi se devo coprare un batteria nuova (perche penso che il problema sia li) oppure e il telefono che inizia a perdere colpi( elento molte applicazioni ognitanto si bloccano, le foto le fa lentissime, si blocca anche da solo, ect..), dato che lo comprato verso fine ottobre 2011 e l'ho iniziato ad usare a dicembre.
grazie in anticipo