CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con il funzionamento del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema con il funzionamento del telefono

    ciao a tutti
    ho un problema con il mio S2, vi spiego, sono passato a jellybean 4.1.2 non più di 2-3 settimane fa, tramite aggiornamento ufficiale, il problema e che adesso quando uso delle applicazioni qualsiasi (chrome, facebook, e altro) il telefono si inizia a riscaldare quasi subito, dopo aver raggiunto un certa temperatura (45 -47 °c mi sembra) lo schermo inizia a dare dei problemi (nn so come spiegarlo) inizia tipo a tremare e la luminosità aumento e diminuisce, come nelle vecchie tv, dopo aver fatto questo il telefono si spegne da solo, nonostante abbia il 90 % di batteria, dopo che lo riaccendo mi ritorovo il telefono a tipo da 1 a 10 % di carica, la cosa strana e che se lo lascio con lo schermo spento senza fare niente il telefono inizia a caricarsi da solo, arrivando anche a piu del 60%.
    ditemi voi se devo coprare un batteria nuova (perche penso che il problema sia li) oppure e il telefono che inizia a perdere colpi( elento molte applicazioni ognitanto si bloccano, le foto le fa lentissime, si blocca anche da solo, ect..), dato che lo comprato verso fine ottobre 2011 e l'ho iniziato ad usare a dicembre.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    problemi post aggiornamento da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy