CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Batteria maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

State facendo confusione su tutto, primo, la batteria non e maggiorata ma come la standard, OK sarà 1700 mah ma 1900 no di certo, questo a tutte le batterie, quella originale e 1550 mah, la maggiorata e 1900 mah
    Secondo, Samsung e pessima perche non produce più nulla per un telefono uscito di produzione 3 anni fa ?? Scusate ma che pretendere ? Commercialmente fanno la cosa giusta, perche devono farvi cambiare telefono e che non si trovano ci credo poco, dove mi rifornisco io ce l'hanno ancora quella originale
    Ma poi 2 ore di schermo e il massimo che si possa fare in 3G con l'S2, modificando il kernel massimo si fanno 3 ore di schermo, io ne ho fatte 5 con ROM blumak2000 ( oggi rattlerom), risparmio attivato, kernel apolo undervoltato ed abbassato di tutto ( governor conservative e scheduler a risparmio anche lui ) e batteria maggiorata originale, non vi dico i lag ma a me serviva far cosi
    Il massimo che facevo cosi su batteria stock erano 3 ore e 20 di schermo e 20 ore totali di accensione, di miracoli l'S2 non ne fa, poi se volete prendere una cineasta a 3 euro e rischiare la salute ( contengono anche piombo quelle a basso costo, o rischiare che ci esploda in tasca o all'orecchio ) fatelo, se chiedete a me io ci consiglierò sempre o la originale o la anker

Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    Allegato 133439Allegato 133440

ecco il risultato dopo il terzo ciclo! dite che è normale?
    Questi screen non servono a nulla, devi postare quelli del kernel wackeclock per vedere se e tutto ok, ma nel theard della batteria
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-01-15 alle 03:04

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ovvio, giustifichiamo le case che si comportano cosi bravi...
    Samsung é pessima punto, non produrre la batteria originale per un modello top di gamma vecchio di 3-4 anni é un atteggiamento pessimo ...
    Fanno 50 mila modelli é non ne seguono nemmeno uno ...
    Comunque preciso che sono sempre in risparmio energetico.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore46 Visualizza il messaggio
    Si ovvio, giustifichiamo le case che si comportano cosi bravi...
    Samsung é pessima punto, non produrre la batteria originale per un modello top di gamma vecchio di 3-4 anni é un atteggiamento pessimo ...
    Fanno 50 mila modelli é non ne seguono nemmeno uno ...
    Comunque preciso che sono sempre in risparmio energetico.
    Non giustificò nessuno ma se un modello e vecchio io casa perche devo buttare soldi per produrre un componente per un telefono vecchio, hai problemi con il telefono, ti compri quello nuovo, commercialmente fanno la cosa giusta, comunque il mercato e libero, non ti piace Samsung ? prendi altro
    E dei 50 mila modelli perdonami ma i fessi comprano i non top di Samsung, nella gamma se ne salvano 6 massimo di quelli attuali, se non si hanno soldi per un top meglio prendere altro
    Poi OK sei in risparmio energetico ma ROM e kernel ?? Guarda che sono quelli a fare la differenza, la 4.1.2 non consuma proprio poco tutta stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ovvio allora chi ha una FIAT bravo non trova più i pezzi Ahahah ma per favore!!!
    Fanno mille varianti anche dei top, siamo realisti per piacere...
    Comunque alla fine ho fatto 22.40 ore e 2.25 ore di display (che é ciò che consuma di più a detta del grafico dei consumi di android

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Si ovvio allora chi ha una FIAT bravo non trova più i pezzi Ahahah ma per favore!!!
    Fanno mille varianti anche dei top, siamo realisti per piacere...
    Comunque alla fine ho fatto 22.40 ore e 2.25 ore di display (che é ciò che consuma di più a detta del grafico dei consumi di android
    Le macchine e una cosa a parte, i costruttori fanno i pezzi per 15 anni per convenzione, poi cessano di produrli
    Fanno mille varianti dei top gamma OK ma qual'è il più venduto ? Da quello sai che comprare, poi appena trovate qualcosa che non vi sta bene giù a lamentarvi, ma gli altri produttori non fanno meglio, LG optimus dual (vecchio avversario di S2 già da 3 anni non sono i commercio le batterie, one s di HTC idem ed hanno anche meno anni di S2 ed erano top gamma, S2 e stato fortunato, un anno in più di produzione, aggiornamento alla 4.1 regalato, aggiungiamo che se vai su amazon.uk o .de trovi anche la maggiorata originale ( che costa 45 euro e un dettaglio)
    Non e una cosa personale ma so quel che dico, fidati e cosi che funziona e alle case produttrici gliene frega poco di quello che possa pensare il consumatore e per me fanno bene, pensano al profitto e che perdono te come cliente gli frega poco, ne guadagnano 100, a livello economico chiedo a te, tu penseresti al profitto maggiore o a buttare soldi per produrre qualcosa di vecchio dove ci andresti a perdere?

Per i consumi se consuma di più android hai un problema da qualche parte, discorso batteria e consumi dovremmo spostarci nel theard della batteria comunque

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    State facendo confusione su tutto, primo, la batteria non e maggiorata ma come la standard, OK sarà 1700 mah ma 1900 no di certo, questo a tutte le batterie, quella originale e 1550 mah, la maggiorata e 1900 mah
    Secondo, Samsung e pessima perche non produce più nulla per un telefono uscito di produzione 3 anni fa ?? Scusate ma che pretendere ? Commercialmente fanno la cosa giusta, perche devono farvi cambiare telefono e che non si trovano ci credo poco, dove mi rifornisco io ce l'hanno ancora quella originale
    Ma poi 2 ore di schermo e il massimo che si possa fare in 3G con l'S2, modificando il kernel massimo si fanno 3 ore di schermo, io ne ho fatte 5 con ROM blumak2000 ( oggi rattlerom), risparmio attivato, kernel apolo undervoltato ed abbassato di tutto ( governor conservative e scheduler a risparmio anche lui ) e batteria maggiorata originale, non vi dico i lag ma a me serviva far cosi
    Il massimo che facevo cosi su batteria stock erano 3 ore e 20 di schermo e 20 ore totali di accensione, di miracoli l'S2 non ne fa, poi se volete prendere una cineasta a 3 euro e rischiare la salute ( contengono anche piombo quelle a basso costo, o rischiare che ci esploda in tasca o all'orecchio ) fatelo, se chiedete a me io ci consiglierò sempre o la originale o la anker

Questi screen non servono a nulla, devi postare quelli del kernel wackeclock per vedere se e tutto ok, ma nel theard della batteria
    oook!! lo faccio subitoo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Primo, non credo sia il telefono a livello hardware a consumare tanto dato che dopo tre ore stamattina sono ancora al 96% con 3g acceso ma senza usare il terminale quindi a display spento.
    Secondo samsung ha smesso di produrre l 's2 forse due anni fa ma faceva il plus fino a metà 2014 e la batteria é la medesima (non la maggiorata ovvio, non avrebbe più l 'nfc) .

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Primo, non credo sia il telefono a livello hardware a consumare tanto dato che dopo tre ore stamattina sono ancora al 96% con 3g acceso ma senza usare il terminale quindi a display spento.
    Secondo samsung ha smesso di produrre l 's2 forse due anni fa ma faceva il plus fino a metà 2014 e la batteria é la medesima (non la maggiorata ovvio, non avrebbe più l 'nfc) .
    L'S2 per potenza specifica per i core che ha e il telefono più potente mai prodotto quindi in 3G con lo schermo acceso consuma uno sproposito, se ci fai 2 ore di schermo e non ti si spegne considerati fortunatissimo, come lo settai io in 3G arrivato a 3 ore e mezza di schermo e avevo un 15% ancora
    Samsung l'ha cessata oltre 3 anni fa ma ne avevano prodotti tantissimi, poi S2 plus e stato un mega flop quindi cessata la produzione anche di lui e te lo ho già detto dove le prendo io la quantità in vendita e più di 1000 quindi..... Anche di 3000 mah ma fatte bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora, dopo due cariche la situazione è 17.30 ore totali e 2.45 ore di display e 10% residuo, devo ammettere che malissimo non è anche se l'S2 di mia sorella con maggiorata samsung faceva meglio e c'è da considerare che il mio è rootato e ho eliminato parecchie app di default quindi mi aspetterei una durata ancora leggermente superiore (3 ore abbondanti di display ad esempio) contamdo che ho tutte le schermate con lo sfondo nero proprio per evitare di consumare batteria, sia la home che quella di blocco....
    una cosa che mi fa strano è che a caricarsi ci metta davvero parecchio arrivando anche a 4 ore contro le 3 della batteria di serie

Androidiano L'avatar di marcyruba

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho una hanker da 1900Mah e volevo chiedervi se è normale che l'app Cpu-z mi trovi una batteria da 1650mah (come l'originale)
    Immagini allegate

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio