State facendo confusione su tutto, primo, la batteria non e maggiorata ma come la standard, OK sarà 1700 mah ma 1900 no di certo, questo a tutte le batterie, quella originale e 1550 mah, la maggiorata e 1900 mah
Secondo, Samsung e pessima perche non produce più nulla per un telefono uscito di produzione 3 anni fa ?? Scusate ma che pretendere ? Commercialmente fanno la cosa giusta, perche devono farvi cambiare telefono e che non si trovano ci credo poco, dove mi rifornisco io ce l'hanno ancora quella originale
Ma poi 2 ore di schermo e il massimo che si possa fare in 3G con l'S2, modificando il kernel massimo si fanno 3 ore di schermo, io ne ho fatte 5 con ROM blumak2000 ( oggi rattlerom), risparmio attivato, kernel apolo undervoltato ed abbassato di tutto ( governor conservative e scheduler a risparmio anche lui ) e batteria maggiorata originale, non vi dico i lag ma a me serviva far cosi
Il massimo che facevo cosi su batteria stock erano 3 ore e 20 di schermo e 20 ore totali di accensione, di miracoli l'S2 non ne fa, poi se volete prendere una cineasta a 3 euro e rischiare la salute ( contengono anche piombo quelle a basso costo, o rischiare che ci esploda in tasca o all'orecchio ) fatelo, se chiedete a me io ci consiglierò sempre o la originale o la anker
Questi screen non servono a nulla, devi postare quelli del kernel wackeclock per vedere se e tutto ok, ma nel theard della batteria