CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Batteria maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Batteria maggiorata

    Salve a tutti,
    volevo comprare una batteria più potente per il mio s2.
    Qualcuno di voi riesce a darmi qualche consiglio? Prenderla originale o "tarocca"? Qual'è il prezzo giusto?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    di sicuro se devi prendere una batteria prendila originale...io so di un mio amico che l'aveva trovata sui 30 euro su amazon quella maggiorata originale da 2000 mA ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    BartLuke94 (10-03-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    di sicuro se devi prendere una batteria prendila originale...io so di un mio amico che l'aveva trovata sui 30 euro su amazon quella maggiorata originale da 2000 mA ...
    sisi infatti mi stavo orientando su quella
    L'unica cosa è che come si vede ad esempio da qua--> BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
    Con la batteria inviano anche una nuova cover, perchè è piu "cicciona" la batteria, e quindi la cover normale è troppo piccola.
    Ma se io dopo voglio mettere una cover comprata da me (tipo ora ho quella dell'inter) come faccio? Quelle che vendono normalmente su ebay sarebbero piccole.
    Non so se mi sono spiegato..

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se per cover intendi la parte posteriore della scocca del cellulare che si stacca per accedere al vano batteria, mi sa che va bene solamente una appositamente per la batteria maggiorata (e non per nulla te ne danno una compresa)...se invece intendi una cover in silicone/tpu non dovrebbero esserci problemi...

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo comprare una batteria più potente per il mio s2.
    Qualcuno di voi riesce a darmi qualche consiglio? Prenderla originale o "tarocca"? Qual'è il prezzo giusto?
    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    sisi infatti mi stavo orientando su quella
    L'unica cosa è che come si vede ad esempio da qua--> BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
    Con la batteria inviano anche una nuova cover, perchè è piu "cicciona" la batteria, e quindi la cover normale è troppo piccola.
    Ma se io dopo voglio mettere una cover comprata da me (tipo ora ho quella dell'inter) come faccio? Quelle che vendono normalmente su ebay sarebbero piccole.
    Non so se mi sono spiegato..
    la batteria maggiorata originale è ottima, la trovi sui 30 euro e ti mandano sia la batteria che la cover, con la cover più grande il telefono diventa tutto un blocco, senza il gradino tra vano copri-batteria e speaker, devi trovare il guscio adatto poi, quelli di silicone ci vanno tutti

  8. #6
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la batteria maggiorata originale è ottima, la trovi sui 30 euro e ti mandano sia la batteria che la cover, con la cover più grande il telefono diventa tutto un blocco, senza il gradino tra vano copri-batteria e speaker, devi trovare il guscio adatto poi, quelli di silicone ci vanno tutti
    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se per cover intendi la parte posteriore della scocca del cellulare che si stacca per accedere al vano batteria, mi sa che va bene solamente una appositamente per la batteria maggiorata (e non per nulla te ne danno una compresa)...se invece intendi una cover in silicone/tpu non dovrebbero esserci problemi...
    Invece per i gusci "rigidi" avrei dei problemi giusto?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si, ma io ne ho trovato uno che è compatibile, non ci va perfettamente ma protegge quello che serve, poi quella a flip originale ci va benissimo, ma non protegge il retro

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituendo la batteria con una maggiorata da 2000 mA quanto aumenta la durata?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io son passato alla maggiorata da 2000 mah originale Smasung..
    Pro: 30% circa di autonomia in più, arrivi a sera senza problemi insomma
    Contro: 1 mm di spessore in più, va via lo scalino ma il cell sembra più robusto, le cover rigide non vanno più bene, devi usare quelle in silicone sostanzialmente, e mi ci trovo cmq bene!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la batteria maggiorata originale è ottima, la trovi sui 30 euro e ti mandano sia la batteria che la cover, con la cover più grande il telefono diventa tutto un blocco, senza il gradino tra vano copri-batteria e speaker, devi trovare il guscio adatto poi, quelli di silicone ci vanno tutti
    Mi dici dove si trova a quel prezzo, perchè su Amazon ho controllato e viene un botto, 50 euro!!
    Grazie.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy