Visualizzazione stampabile
-
con il cavo hdmi tu vedi su schermo (televisore nel tuo caso) quello che vedi guardando lo schermo del tuo device, non un app in particolare, ma proprio tutto; come se usassi il cavo VGA+il jack dell'audio per intenderci ma in un cavo unico :) come un proiettore.
"non conosco vodafone calcio. ho precisato il fatto di doverlo mettere in modalità aereo perchè in pratica non puoi tenerlo collegato a internet", non puoi andare su internet se sei attaccato al cavetto hdmi?? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
GBobaz
"non conosco vodafone calcio. ho precisato il fatto di doverlo mettere in modalità aereo perchè in pratica non puoi tenerlo collegato a internet", non puoi andare su internet se sei attaccato al cavetto hdmi?? o.O
il mio tv, un samsung 40" per l'appunto, fa vedere l'immagine a intermittenza, per renderla stabile devo metterlo in modalità aereo.
di conseguenza non posso usarlo per navigare su internet, nè tantomeno per visualizzare video direttamente da youtube.
succede solo a me?
-
Quote:
leo74
il mio tv, un samsung 40" per l'appunto, fa vedere l'immagine a intermittenza, per renderla stabile devo metterlo in modalità aereo.
di conseguenza non posso usarlo per navigare su internet, nè tantomeno per visualizzare video direttamente da youtube.
succede solo a me?
Oddio, non lo uso da un pò ma direi che si, l'immagine deve vedersi bene, senza intermittenze, dovrebbe essere liscia e mi ricordo di aver visto dei video proprio da youtube (quindi telefono su internet) su televisore di casa, tutto senza intermittenze e NON in modalità aereo
-
cavoli! quale può essere il problema allora?
pensa... all'inizio credevo fosse il cavo che non faceva contatto. poi ho scoperto che bastava "isolare" il telefono. in effetti mi sembrava strano ma così avevo risolto.
certo però sono penalizzato dal non avere la connessione web
-
Quote:
Originariamente inviato da leo74
cavoli! quale può essere il problema allora?
pensa... all'inizio credevo fosse il cavo che non faceva contatto. poi ho scoperto che bastava "isolare" il telefono. in effetti mi sembrava strano ma così avevo risolto.
certo però sono penalizzato dal non avere la connessione web
Non ne ho idea purtroppo.. Ti avrei detto banalmente di cambiare cavo o l'adattatore ma col fatto che si riusciva a stabilizzare :/ booo :(
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
forse potrebbe dipendere dalla versione di android, magari le avete diverse?
-
Io al tempo avevo ICS 4.0.3 sul mio SGS2
-
Quote:
mamex89
forse potrebbe dipendere dalla versione di android, magari le avete diverse?
ho acquistato il cavo quando avevo ics 4.0.3, speravo che jb 4.1.2 risolvesse il problema, ma invece vedo che il risultato è identico.
bohhh
-
Magari davvero è difettoso il cavo o l'adattatore; se hai la possibilità di provarne un altro sarebbe perfetto