Visualizzazione stampabile
-
Cavo da S2 a Tv.
Ragazzi vorrei visualizzare tramite cavo le foto video e quant'altro dal mio S2 a Tv, mi dite se il cavo hdmi deve essere SOLO Samsung oppure anche di altre marche?
Perchè un mio amico dice che gli altri non vanno bene, qualcuno ha un cavo per visualizzare il tutto tramite Tv?
Grazie
-
Io ho un cavetto hdmi di non mi ricordo che marca ma sicuramente non della Samsung e collegandolo alla TV mi va tutto perfettamente (audio e video) :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Hai possibilità di capire che modello sia?
Secondo te questo va bene?
CAVO DI CONNESSIONE MHL CON CONNETTORI HDMI: Amazon.it: Elettronica
Se non va bene mi puoi linkare qualche modello?
Grazie.
-
Credo di si ma aspetta magari la risposta da qualcuno più esperto di me..
Io ho questo, non della "Samsung" (Adapter HDMI EPL 3FHU for Samsung Galaxy s3: Amazon.it: Elettronica) che come puoi notare dalla quarta immagine disponibile, ha ok l uscita hdmi e l'altra micro usb da attaccare al tuo device ma dispone anche di un entrata micro usb femmina per metterci dentro il caricabatterie perchè necessita di essere alimentato per funzionare. Quello del tuo link non riesco a capire se lo abbia ne dal testo ne dall'immagine e non ci sono commenti di altri utenti; ma magari funziona anche così e sono solo io che non lo so :D
P.S: questo è un adattatore a cui poi attacchi il normale cavo hdmi, fatto apposta per usare la porta micro usb dei nostri device android
-
Io pensavo ci fosse un cavo unico che usciva micro usb - hdmi. Quello da te linkato l'avevo visto, però vorrei evitare tanti attacchi o quantomeno trovarlo con l'attacco maschio hdmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Ragazzi vorrei visualizzare tramite cavo le foto video e quant'altro dal mio S2 a Tv, mi dite se il cavo hdmi deve essere SOLO Samsung oppure anche di altre marche?
Perchè un mio amico dice che gli altri non vanno bene, qualcuno ha un cavo per visualizzare il tutto tramite Tv?
Grazie
quello samsung funziona sicuro, se vuoi prenderne uno non originale devi prendrne uno che abbia anche l'alimentazione, quelli senza non funzionano
-
Dunque quello Samsung è quello linkato da GBobaz?
Sai se per caso esiste con hdmi maschio invece che femmina?
Grazie
-
confermo, ci vuole l'alimentazione altrimenti non funge :(
altra cosa che a me ha fatto impazzire: devo metterlo in modalità aereo.
-
ciao. ma tramite questo cavo si potrà vedere sul televisore qualsiasi applicazione (per esempio vodafone calcio), o serve solo per visualizzare foto e video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamex89
ciao. ma tramite questo cavo si potrà vedere sul televisore qualsiasi applicazione (per esempio vodafone calcio), o serve solo per visualizzare foto e video?
non conosco vodafone calcio. ho precisato il fatto di doverlo mettere in modalità aereo perchè in pratica non puoi tenerlo collegato a internet