CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualità cuffie Beats solo HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualità cuffie Beats solo HD

    Salve a tutti volevo chiedere un consiglio, ho un paio di cuffie Beats solo HD ma la qualità sul mio S2 non è molto buona rispetto a quando le sento su un Ipod, presumo sia dai driver infatti ho installato quelli della beats che si trovano in iinternet avendo cell root ma non è cambiato nulla. La differenza tra S2 e Ipod è che sul prodotto della mela si sente molto più forte con una qualità audio decisamente migliore; quindi mi chiedevo se c'era qualche possibilità anche sul mio S2 e magari anche sul mio tablet Note 10.1
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dipende da una serie di fattori, il primo e che l'ipod è un lettore mp3 nativo, è ovvio che si senta meglio
    secondo, se il connettore del S2 è ossidato puoi avere problemi a funzionare correttamente
    terzo il connettore ha dei difetti e bisogna cambiarlo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dipende da una serie di fattori, il primo e che l'ipod è un lettore mp3 nativo, è ovvio che si senta meglio
    secondo, se il connettore del S2 è ossidato puoi avere problemi a funzionare correttamente
    terzo il connettore ha dei difetti e bisogna cambiarlo
    Beh non credo che dipenda dal connettore perchè ho provato sia con un galaxy S1 S2 e S3 la qualità con lo stesso mp3 cioè a 320Kbps è sempre la stessa poi mettendo le cuffie sul Ipod cambia radicalmente quindi io pensavo a dei driver specifici infatti le Beats son studiate per i prodotti della mela ma io pensavo che non cambiasse molto ed invece mio malgrado si
    vorrei provare con un HTC visto che son compatibili con le beats ma non sò bene in cosa...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy