Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuma79
Ciao Ragazzi,
oggi mi hanno chiamato dall'assistenza Samsung dicendomi che i dati non sono recuperabili (ad essere sincero non sono nemmeno sicuro ci abbiano provato);
ora chiedo a voi, qui sul forum (PAGANDO) c'è qualcuno che può aiutarmi nell'impresa ?
ancora grazie
Si può fare, ma ti costerebbe 2 volte il prezzo del telefono nuovo e non è detto nemmeno che si possa fare, se si è bruciata la memoria nand diventa ancora più complicato e costoso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
zuma79
Ciao Ragazzi,
oggi mi hanno chiamato dall'assistenza Samsung dicendomi che i dati non sono recuperabili (ad essere sincero non sono nemmeno sicuro ci abbiano provato);
ora chiedo a voi, qui sul forum (PAGANDO) c'è qualcuno che può aiutarmi nell'impresa ?
ancora grazie
mmmhhh è dura...hai il cell o è ancora in assistenza?
-
Quote:
diavolo78
mmmhhh è dura...hai il cell o è ancora in assistenza?
Vado a prenderlo Venerdi;
quindi nemmeno se mi rivolgo come da vostro consiglio con RIFF BOX posso risolvere ?
-
Quote:
zuma79
Vado a prenderlo Venerdi;
quindi nemmeno se mi rivolgo come da vostro consiglio con RIFF BOX posso risolvere ?
no. il problema è che se il cell era brikkato ti hanno sostituito la scheda madre quindi hai perso tutto.
-
Dovevi farlo prima di portarlo in assistenza, ora senza la vecchia scheda madre hai preso tutto
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
No,
ma a me il cell non l'hanno cambiato, l'avevo lasciato per il recupero dei dati, detto che non è fattibile me lo vado a riprendere, è come prima.