Visualizzazione stampabile
-
Problema sfondo !
Ciao a tutti! Probabilmente è una cosa banale ma non riesco a mettere un'immagine come sfondo...Il problema è che quando seleziono l'immagine per metterla come sfondo mi obbliga a tagliarla con dei rettangoli azzurri..però l'immagine è delle dimensioni giuste(infatti quando apro l'immagine occupa perfettamente tutto lo schermo).Aiutatemi vi prego rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muse93
Ciao a tutti! Probabilmente è una cosa banale ma non riesco a mettere un'immagine come sfondo...Il problema è che quando seleziono l'immagine per metterla come sfondo mi obbliga a tagliarla con dei rettangoli azzurri..però l'immagine è delle dimensioni giuste(infatti quando apro l'immagine occupa perfettamente tutto lo schermo).Aiutatemi vi prego rotfl
Non ho ben capito il problema, hai provato ad allargare questi rettangoli? Forse sono le linee guida per le dimensioni dello schermo...
-
Grazie per la risposta..ho provato ad allargarlo ma niente...praticamente mi obbliga a tagliare l'immagine a metà e oltretutto come sfondo mi vedo metà immagine zoomata..quello che non capisco è come mai mi obblighi a tagliare l'immagine se le dimensioni sono corrette
-
R: Problema sfondo !
Quote:
Originariamente inviato da
Muse93
Se hai jelly bean devi chiedere qui...anzi leggi il punto 9.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3272088
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: Problema sfondo !
Segui il link che ti hanno dato
Chiudo