CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sono nuovo e supplico un aiutino!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo e supplico un aiutino!

    Scusatemi, sono nuovissimo del forum e non così capace di trafficare su smartphone, ma la mia ultima difficoltà nasce dal fatto che oggi ho ricevuto una email da sky che reclamizzava la possibilità di scaricare un'app direttamente dallo store di samsung per far funzionare finalmente sky go sul cell galaxy s2 che monta, come sapete meglio di me, android.
    Peccato che nello store di samsung la ricerca non trovi alcuna app di sky go! ...così telefono e chiedo all'assistenza e la signorina cordialmente mi risponde che devo prima controllare la versione del mio software perché se questa è troppo vecchia è normale che nello store di samsung io non possa vedere l'applicazione di sky. Detto fatto, ma il mio cell. andando su "info sul dispositivo" mi dice che ho una versione 2.3.5...quando lei sostiene che dovrei essere almeno oltre la versione 4.1...che ne so..
    Sapreste dunque indicarmi come posso fare ad aggiornare il mio software se quando controllo gli aggiornamenti l'SII quest'ultimo mi risponde "nessun aggiornamento disponibile"?
    Perché non si rende conto che esistono un sacco di altri aggiornamenti recenti?
    Grazie mille
    ..perdonate la mia ignoranza, giuro che mi documenterò sempre meglio e vi leggerò sempre più assiduamente per colmare parte dei mie vuoti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisp Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sono nuovissimo del forum e non così capace di trafficare su smartphone, ma la mia ultima difficoltà nasce dal fatto che oggi ho ricevuto una email da sky che reclamizzava la possibilità di scaricare un'app direttamente dallo store di samsung per far funzionare finalmente sky go sul cell galaxy s2 che monta, come sapete meglio di me, android.
    Peccato che nello store di samsung la ricerca non trovi alcuna app di sky go! ...così telefono e chiedo all'assistenza e la signorina cordialmente mi risponde che devo prima controllare la versione del mio software perché se questa è troppo vecchia è normale che nello store di samsung io non possa vedere l'applicazione di sky. Detto fatto, ma il mio cell. andando su "info sul dispositivo" mi dice che ho una versione 2.3.5...quando lei sostiene che dovrei essere almeno oltre la versione 4.1...che ne so..
    Sapreste dunque indicarmi come posso fare ad aggiornare il mio software se quando controllo gli aggiornamenti l'SII quest'ultimo mi risponde "nessun aggiornamento disponibile"?
    Perché non si rende conto che esistono un sacco di altri aggiornamenti recenti?
    Grazie mille
    ..perdonate la mia ignoranza, giuro che mi documenterò sempre meglio e vi leggerò sempre più assiduamente per colmare parte dei mie vuoti!
    presentati in sezione benvenuto
    e poi inizia a leggere i thread aperti..sky go
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
    thread aggiornamenti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...rimo-post.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy