CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ho acquistato ieri un galaxy s2, la tastiera è poco reattiva!!! aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho acquistato ieri un galaxy s2, la tastiera è poco reattiva!!! aiutatemi

    Ieri ho comprato un galaxy s2 con android I.C.S 4.0.3... É brandizzato wind purtroppo.... Nel volantino non era specificato.... quindi dovrò aspettare ancora un po' per avere Jelly Bean... Cmq il PROBLEMA É : la tastiera è poco reattiva !!!! Se scrivo una parola con 2 lettere ripetute tipo: coRRere, scrivendo velocomente, o anche ad una velocità nella media mi salta una R !!! E scrive coRere !!!! e succede spesso!!! oppure se scrivo veloce mi salta anche delle lettere diverse... tipo scrivo andare e mi risulta "adare" Perchè è cosí lenta!!??? Puô essere un difetto di fabbrica/costruzione!!!??? succede sia quando è sottocarica che quando non lo è!!Prima usavo un Galaxy next! E la tastiera é Mooolto piú veloce e reattiva Nel next!! Cosa puó essere? che devo fare? scrivere così è insopportabile!!! Ho provato Swiftkey ( tastiera scaricabile dal market) e va sempre lenta....
    Aiutatemi Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sallvo Visualizza il messaggio
    Ieri ho comprato un galaxy s2 con android I.C.S 4.0.3... É brandizzato wind purtroppo.... Nel volantino non era specificato.... quindi dovrò aspettare ancora un po' per avere Jelly Bean... Cmq il PROBLEMA É : la tastiera è poco reattiva !!!! Se scrivo una parola con 2 lettere ripetute tipo: coRRere, scrivendo velocomente, o anche ad una velocità nella media mi salta una R !!! E scrive coRere !!!! e succede spesso!!! oppure se scrivo veloce mi salta anche delle lettere diverse... tipo scrivo andare e mi risulta "adare" Perchè è cosí lenta!!??? Puô essere un difetto di fabbrica/costruzione!!!??? succede sia quando è sottocarica che quando non lo è!!Prima usavo un Galaxy next! E la tastiera é Mooolto piú veloce e reattiva Nel next!! Cosa puó essere? che devo fare? scrivere così è insopportabile!!! Ho provato Swiftkey ( tastiera scaricabile dal market) e va sempre lenta....
    Aiutatemi Grazie!!!
    intanto prova un ripristini dati di fabbrica, e vedi se ti da il problema...se si allora portalo indietro e 1 fai presente che il cell è brandizzato e sono stati poco chiari, 2 gli dici che si blocca di continuo.
    per curiosità ti han detto che era no brand? hai il volantino dove viene descritto il cell? se si portatelo(ma non lasciarlo a loro), e fai presente la cosa e chiedi che ti venga dato immediatamente un cell no brand come da volantino se no minacciali di denunciarli per truffa o pubblicità ingannevole....finchè sei in tempo fai valere i tuoi diritti non piegarti a ciò che ti dice il commesso chiedi del capo reparto o del responsabile del negozio.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sallvo (09-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che vuol dire e come si fa un ripristino di fabbrica? nel volantino non era specificato niente....
    Cmq grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la tastiera dell's2 ice cream sandwich com'è? l's2 non dovrebbe avere una tastiera velocissima ? per questo mi chiedo se è un difetto del mio telefono.... o se magari è proprio lenta di suo...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sallvo Visualizza il messaggio
    che vuol dire e come si fa un ripristino di fabbrica? nel volantino non era specificato niente....
    Cmq grazie
    Andando su privacy e devi fare ripristina dati di fabbrica...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidianoBOSS per il post:

    sallvo (09-03-13)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sallvo Visualizza il messaggio
    che vuol dire e come si fa un ripristino di fabbrica? nel volantino non era specificato niente....
    Cmq grazie
    Quote Originariamente inviato da sallvo Visualizza il messaggio
    ma la tastiera dell's2 ice cream sandwich com'è? l's2 non dovrebbe avere una tastiera velocissima ? per questo mi chiedo se è un difetto del mio telefono.... o se magari è proprio lenta di suo...
    da impostazioni scegli la voce backup e ripristino conferma e il cell torna come nuovo, questo però ti farà perdere gli sms, rubrica e le app.... fai un backup se ti interessa. poi vedi come va..
    io quando avevo ics, la tastiera era ottima mai un problema e ariguardo di fluidità andava na bomba....
    p.s. sei nuovo, leggi il regolamento...i post consecutivi non sono ammessi, se devi aggiungere o eliminare qualcosa, utilizza il tasto modifica. meglio.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #7
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    io quando avevo ics, la tastiera era ottima mai un problema e ariguardo di fluidità andava na bomba....
    Vero, con ICS era una scheggia. E' con JB che si è un po' rallentata

  11. #8
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una soluzione: vai su Impostazioni->Lingua e inserimento->Tastiera samsung e disattiva la funzione di previsione testo. La tastiera del mio S2 sembra reattiva come con ICS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy