CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[COVER GALAXY S2 2000mAH] AAA cercasi cover per questo tipo di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [COVER GALAXY S2 2000mAH] AAA cercasi cover per questo tipo di batteria

    Ragazzi ormai è da un po' di mesi che sto penando per questo problema... ma è possibile che non si riesca a trovare una cover per galaxy s2 (che monta una batteria maggiorata da 2000 mAh)?? possibile che nemmeno samsung abbia pensato di risolvere questo piccolo inconveniente relizzando una cover che possa aderire perfettamente anche per gs2 con batteria maggiorata? cercando sul web non ne trovo, o meglio, ne trovo, ma sempre per galaxy s2 con batteria stock... e ogni qual volta chiedo se possa andar bene anche per batteria da 2000 mAh ovviamente ricevo risposta negativa... non so più cosa fare sinceramente, mi secca parecchio non poter ricoprire il mio cell con una cover decente e curata... ovviamente declino ogni possibilità di utilizzo di cover modificate (tipo cover stock tagliate in mezzo per evitare il problema del "bombamento" dovuto alla batteria maggiorata)... mi appello a voi possessori di galaxy s2 con batteria maggiorata da 2000 mAh, come avete ovviato a questo problemino? avete trovato delle valide soluzioni sul web?? fatemi sapere pls... è abbastanza importante (considerando che il cell lo porto ovunque con me e non voglio rischiare sempre grossi danni dovuti ad un'eventuale caduta accidentale) !

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    È semploce, la cover flip originale samsung ci va benissimo, ma copre solo lo schermo
    Io ho quella che copre anche il posteriore, non va perfetta ma protegge bene il telefono

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Costa pochissimo e ci sta perfettamente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria maggiorata da 2000 mAh originale Samsung è venduta con cover apposita che oltretutto a mio parere rende il telefono ancora più bello come linea, unico neo è che l'apparato è leggermente più pesante

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Cover in Tpu della Phonix.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chatter Visualizza il messaggio
    La batteria maggiorata da 2000 mAh originale Samsung è venduta con cover apposita che oltretutto a mio parere rende il telefono ancora più bello come linea, unico neo è che l'apparato è leggermente più pesante
    ciao, non intendo la scocca posteriore che viene venduta insieme alla batteria originale da 2000 mAh, quella ce l'ho pure io, ma parlo di cover per proteggere il cell!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ah, ti ci trovi bene? la trovo su ebay? e non da problemi con la batteria maggiorata??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Perfetta, con la maggiorata aumenta anche lo spazio di appoggio fra superficie e fotocamera(meglio). L'ho presa a mediaworld ma la trovi sicuramente su ebay!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    avendo comprato la bateria maggiorata da 2000 originale Samsung.. stavo per comprare anche questa Custodia Flip Cover Case EF-C1A2W originale per Samsung Galaxy S2 I9100 grigio | eBay

    quando poi bussano al citofono ed è arrivata la batteria la monto è... O__O io ho questa http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/5...sung-I9100.jpg comprata alle bancarelle a 5euro.. e cosa assurda ci va anche con la batteria maggiorata O però vedo che molti di voi si lamentano dle fatto che non monta...! A me monta benissimo però fa una fatica assurda poi a togliersi.. e si vede che mettendo il cell di profilo la custodia va a ripiegarsi.. (si fa proprio fatica)... montando il tutto invece senza il copri batteria maggiorata entra favolosamente. IL problema e che poi dalla fotocamera si vede più spazio e potrebbe entrare polvere che poi non so se può causare danni..

    dove posso trovare una cover che vada bene con la batteria maggiorata, che lo "sportellino" che copre il display si riesce a ripiegare tutto fino a dietro alla cover batteria.. e magari abbia anhce la calamitina?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi su tuttoinunclick. Io ho risolto semplicemente con l'uso del bumper

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy