Ciao ragazzi, ho notato che il rilevamento della posizione non funziona sia con app "navigatore" che con "local"; in pratica è più di 15 minuti che è piantato alla ricerca ....
Telefono nobrand ita con JB tutto stock
Ciao ragazzi, ho notato che il rilevamento della posizione non funziona sia con app "navigatore" che con "local"; in pratica è più di 15 minuti che è piantato alla ricerca ....
Telefono nobrand ita con JB tutto stock
Niente. Il navigatore rimane impallato su ricerca posizione.
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scarica GPS test e fai alcune prove.. Dentro al programma ci sono opzioni che aiutano anche i futuri agganci.
bakunin (01-03-13)
App Scaricata e utilizzata subito.
Non ci capisco granchè ma da quel poco pare che funzioni il gps.
A scanso di equivoci posto gli screenshot.
Se così fosse allora il problema è sulle applicazioni stock navigatore mappa e local di stock. Dico bene?
Tengo a precisare che il servizio localizzazione è spuntato.
L'unica cosa che funziona è maps.
Il navigatore mi serve come il pane!
Help me!
dopo l'aggiornamento a jelly bean pure a me fa capricci! Quando non ti va prova a attivare e disattivare la connessione dati e vedi che si risolve! Qualcuno ha soluzioni? Con ICS mai avuto di sti problemi!
bakunin (01-03-13)
mi sa che è un bug bello e buono di JB! Ho grossi problemi anche con le funzioni vocali: riconosce na volta su 10 col 3g e funziona perfettamente in wifi! Ma non è una questione di segnale, sta con H+ al massimo e anche cambiando zona non cambia la cosa!
domanda:
dopo esser passati a jelly bean... avete fatto un bel ripristino di fabbrica e formattone della memoria di massa in modo da partire davvero da una base pulita?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0