Ciaoa tutti.. e da stamattina che spulcio le varie discussioni ma non ho trovato casi come il mio (o meglio credo di non averli trovati)...
vi spiego...
ho un galaxy s2 da un giorno aggiornato a jeally bean..(in precedenza avevo ice cream 4.0.3), ci tengo a precisare tutto stock, quindi della casa (mai flashato), e oltre al "prolema" autonomia per cui non posso fare ancora piene considerazioni dato che leggendo le discussioni è emerso che bisogna aspettare quanto meno 5/10 cicli completi per poter far stabilizzare la batteria, ho però altri problemi per cui chiedo aiuto a voi..
il primo è che nonostante io abbia settato numerose impostazioni dello schermo per diminuire il consumo di energia lo stesso si mantiene su una percentuale che va dal 45 al 55%..e non riesce a scendere..(vi ripeto mantengo tutto al minimo);
il secondo problema me lo porto dietro già dal firmware precedente (ice cream 4.0.3) dove mi succedeva sempre che avedo una percentuale di batteria (ipotiziamo 50) spegnendo e riaccendendo il telefono la stessa cali drasticamente del 20-30% senza aver fatto nulla.. (e anche oggi è successo ugualmente..vi posto gli screanshoot per farvi render conto)
Screenshot_2013-03-20-15-11-47.jpg Screenshot_2013-03-20-15-12-09.jpg
chiedo a tutti voi qualche info, suggerimento, spiegazione...grazie a tutti.