CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Segnale assente galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Segnale assente galaxy s2

    Ciao a tutti, ho un problema molto strano di ricezione sul galaxy s2 di mio fratello, in pratica ha avuto un bidone da una persona con cui ha fatto cambio con il suo Note su un sito di annunci che non faccio nome, in pratica il cellulare già dalla splashscreen ci mette molto ad avviarsi e una volta avviata quasi sempre il segnale è assente poi passa a zero tacche ma con l'operatore poi sale a un paio di tacche e poi riscende a segnale assente, ho sostituito tutti i componenti collegati alla scheda madre e ho sostituito anche quella ma i difetti rimangono, ho scaricato un fix per il segnale e non mi cambia nulla, ieri pomeriggio invece ho flashato miui e al riavvio il segnale era una bomba, ho fatto un riavvio per vedere se il segnale rimaneva ma i difetti sono ricominciati, avete idee?
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxiano85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema molto strano di ricezione sul galaxy s2 di mio fratello, in pratica ha avuto un bidone da una persona con cui ha fatto cambio con il suo Note su un sito di annunci che non faccio nome, in pratica il cellulare già dalla splashscreen ci mette molto ad avviarsi e una volta avviata quasi sempre il segnale è assente poi passa a zero tacche ma con l'operatore poi sale a un paio di tacche e poi riscende a segnale assente, ho sostituito tutti i componenti collegati alla scheda madre e ho sostituito anche quella ma i difetti rimangono, ho scaricato un fix per il segnale e non mi cambia nulla, ieri pomeriggio invece ho flashato miui e al riavvio il segnale era una bomba, ho fatto un riavvio per vedere se il segnale rimaneva ma i difetti sono ricominciati, avete idee?
    problema hardware...portalo in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo abbiamo già portato in un centro samsung vicino casa mia e ci è stato detto che la scheda madre è rotta e non si puó riparare, per me é una stronzata perchè alla fine se non hanno loro i ricambi a chi li si deve portare? A limite provo in un altro centro.
    Ultima modifica di linuxiano85; 21-03-13 alle 22:55
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy