CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto morto!!!

    Salve a tutti.
    Ho aggiornato da un paio di giorno a Jelly Bean...tutto bene.
    Oggi lo metto in carica come ogni giorno col cavetto USB sul Pc dell'ufficio e dopo un pò mi rendo conto che è spento.
    Prova ad accenderlo ma nulla.Stacco e riattacco la batteria e dsembra partire invece si blocca sulla schermata iniziale (quella dove dice Samsung Galaxy S2)
    Anche tenendo premuto il tasto ON per una dcina di secondi pare si spenga e infatti esce il simbolo della batteria in carica.
    Ma anche se avrebbe una carica sufficiente per partire nada.....cosa può essere successo??
    Please aiutatemi!!!!
    P.s. Tenete conto che non l'ho mai rootato ed è perfettamente originale con gli aggiornamenti...(è un H3G)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    capita ogni tanto con jb, è andato un bootloop, purtroppo dovrai formattare, allora vedi se va in recovery (tieni premuti insieme accensione, home e volume su), se ci entra fai i 2 wipe che trovi, perdi le app, gli sms ed i contatti, sempre che tu non abbia salvato gli sms ed i contatti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    BELVA UMANA (21-03-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho aggiornato da un paio di giorno a Jelly Bean...tutto bene.
    Oggi lo metto in carica come ogni giorno col cavetto USB sul Pc dell'ufficio e dopo un pò mi rendo conto che è spento.
    Prova ad accenderlo ma nulla.Stacco e riattacco la batteria e dsembra partire invece si blocca sulla schermata iniziale (quella dove dice Samsung Galaxy S2)
    Anche tenendo premuto il tasto ON per una dcina di secondi pare si spenga e infatti esce il simbolo della batteria in carica.
    Ma anche se avrebbe una carica sufficiente per partire nada.....cosa può essere successo??
    Please aiutatemi!!!!
    P.s. Tenete conto che non l'ho mai rootato ed è perfettamente originale con gli aggiornamenti...(è un H3G)
    a parte che ci sono diverse discussioni in merito, basta cercare nei thread giusti... ma ti sembra un titolo giusto al tuo problema?leggiti il regolamento....pena infrazione per titoli non consoni.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah....scusate....non volevo allarmare nessuno...ma mi sembrava una cosa abbastanza grave.....
    Grazie comunque per l'aiuto.Ci provo.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riuscito!!!!Grazie mille!!Ma come mai succedono cose del genere???Io ce l'ho da un'anno e mezzo e mai successa una cosa del genere....ed ho fatto già un paio di aggiornamenti...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Riuscito!!!!Grazie mille!!Ma come mai succedono cose del genere???Io ce l'ho da un'anno e mezzo e mai successa una cosa del genere....ed ho fatto già un paio di aggiornamenti...
    già il titolo non va bene...poi fai i post consecutivi...poi? leggi il regolamento altrimenti i mod di infrazionano.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    È un problema di jb che penso fixeranno in futuro, se hai altre domande post update falle qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243
    [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Visto che hai risolto chiudo.

    M^2 from mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy