CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxy impazzito - segnale batt in carica, ma non in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy impazzito - segnale batt in carica, ma non in carica

    salve ragazzi.il titolo è un po confusionario.perchè sono in totale confusione anche io.
    allora...un paio di giorni fa.il mio galaxy s2 dopo averlo scollegato dal carica batteria, ha iniziato ad emmettere il classico suono che emette quando colleghiamo e scolleghiamo il cavo del carica batteria.a ritmo di un secondo.ED ERA COMPLETAMENTE SCOLLEGATO DAL CARICA BATTERIA.ho letto un post che parla di un problema come il mio "falsa carica".ma mentre all'utente di "falsa carica" era caduto il device in acqua, a me non è mai caduto in acqua e nemmeno schizzi d'acqua.ho provato a pulire il contatto interno con l'anti ossidante ma senza risultati.anzi adesso non mi funziona nemmeno il microfono e devo telefonare con l auricolare.
    dite che dovrei comprare la scheda inferiore e moontarla?eventualmente che prezzo ha questa scheda?dove posso comprarla?

    GRAZIE anticipatamente e scusate per la chilometrica discussione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almanacco86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.il titolo è un po confusionario.perchè sono in totale confusione anche io.
    allora...un paio di giorni fa.il mio galaxy s2 dopo averlo scollegato dal carica batteria, ha iniziato ad emmettere il classico suono che emette quando colleghiamo e scolleghiamo il cavo del carica batteria.a ritmo di un secondo.ED ERA COMPLETAMENTE SCOLLEGATO DAL CARICA BATTERIA.ho letto un post che parla di un problema come il mio "falsa carica".ma mentre all'utente di "falsa carica" era caduto il device in acqua, a me non è mai caduto in acqua e nemmeno schizzi d'acqua.ho provato a pulire il contatto interno con l'anti ossidante ma senza risultati.anzi adesso non mi funziona nemmeno il microfono e devo telefonare con l auricolare.
    dite che dovrei comprare la scheda inferiore e moontarla?eventualmente che prezzo ha questa scheda?dove posso comprarla?

    GRAZIE anticipatamente e scusate per la chilometrica discussione
    Usb ossidata. Per l auricolare che non funziona è perche ci hai spruzzato troppi antiossidante. Andava smontato il cell e pulito l usb. Ormai hai 2 danni l usb e il microfono .i pezzu li compri in internet. Guarda su androidshop.
    Ti ricordo che scrivere in maiuscolo non è consentito equivale ad urlare. ..

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Usb ossidata sicuramente, io consiglio sempre di fare in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi.grazie mille per le vostre risposte.vorrei sapere se magari esiste un modo per recuperare questo microfono.iinoltre vorrei chiedervi...quando uso la modalitá viva voce mi sentono al tel.come puó essere sto fatto? Non è 1 solo il microfono ke recepisce la voce?
    Ultima modifica di Almanacco86; 24-03-13 alle 16:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy