Visualizzazione stampabile
-
Cavo MHL + mouse USB
Ciao a tutti :) e buona domenica :D
ho appena acquistato il cavo originale Samsung microusb-hdmi. So che ha un'uscita per collegare il caricatore, la mia domanda è quindi: invece di collegare il caricatore posso collegarci un hub usb per usare il mouse e la tastiera usb? O anche solo il mouse? Per la batteria non è un problema, intendo se si scarica velocemente...
grazie in anticipo :)
-
sei obbligato ad attaccare alla corrente, altrimenti non ti funziona ne l'mhl ne il mouse
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
sei obbligato ad attaccare alla corrente, altrimenti non ti funziona ne l'mhl ne il mouse
Ok grazie, allora mi serve proprio un mouse Bluetooth, non penso di poter caricare attraverso l'hub usb...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Con il bluetooth puoi connettere sia un mouse che una tastiera
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Con il bluetooth puoi connettere sia un mouse che una tastiera
Si ma non ho ne mouse ne tastiera Bluetooth, esiste qualche adattatore per usare ciò che ho con il Bluetooth?
-
Quote:
robertogl
Si ma non ho ne mouse ne tastiera Bluetooth, esiste qualche adattatore per usare ciò che ho con il Bluetooth?
Non c'è bisongo di un adattatore, fa tutto il telefono dalla gestione dei dispositivi bluetooth
-
Quote:
0raziel0
Non c'è bisongo di un adattatore, fa tutto il telefono dalla gestione dei dispositivi bluetooth
In intendevo un adattatore usb Bluetooth per il mouse, per esempio da collegare una presa...
-
Quote:
robertogl
In intendevo un adattatore usb Bluetooth per il mouse, per esempio da collegare una presa...
quei mouse li non funzionano, bisogna prenderne uno senza il ricevitore usb
-
Quote:
0raziel0
quei mouse li non funzionano, bisogna prenderne uno senza il ricevitore usb
Ok va bene, grazie dell'aiuto :)