Visualizzazione stampabile
-
problema widget foto
ho aggiornato a jb tutto ok tranne il widget foto. Metto la foto nella cornice poi quando riaccendo non c'è più. Devo rimetterla. Ho tolto e reistallato widget, ho messo una foto appena scattata ma niente , riaccendendo sparisce. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
31madmax3
ho aggiornato a jb tutto ok tranne il widget foto. Metto la foto nella cornice poi quando riaccendo non c'è più. Devo rimetterla. Ho tolto e reistallato widget, ho messo una foto appena scattata ma niente , riaccendendo sparisce. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Succede anche a me, ho chiesto informazioni in merito tre giorni fa ma non ho mai avuto nessuna risposta per risolvere il "problema".
-
Quote:
Originariamente inviato da
31madmax3
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ti può ancora interessare o hai ancora risolto, puoi scaricare - Aego cambia foto telaio widget - free da Play store. E' molto buono anche se le foto vanno inserite una alla volta, una palla non da poco, specialmente se ne vuoi inserire molte.
Ciao.