Visualizzazione stampabile
-
Aiuto BRICK!
Ciao ragazzi,
oggi mentre stavo parlando con una mia amica su whatsapp il telefono mi é crashato....é rimasto sulla stessa schermata per piu' di 5 minuti, per cui ho deciso di rimuovere la batteria per poi reinserirla. L'ho rimessa e questa volta il telefono si bloccava sull'accensione con la scritta galaxy s2 ecc.....Ho ri-tolto la batteria e dal quel momento in poi BUIO. Ho provato a farlo ripartire in tutti i modi; ho cambiato pila, l'ho collegato al pc, ho tolto la batteria per piu' di un ora, l'ho lasciato in carica per un ora, ho provato un massaggio cardiaco ma niente.
Girovagando su internet ho trovato 2 possibili soluzioni: O andare in recovery mode/download mode o flasharlo con ODIN. Il galaxy proprio non va; ne la recovery ne la download vanno....ho una rom stock ICS 4.0.4 da circa qualche mese. Il computer non me lo riconosce.
1= Potrei mandarlo in assistenza, tanto é in garanzia. 2=Siccome é la 5 volta che ci va' o lo spacco in 2 oppure ci smanetto sopra
Consigli, Suggerimenti?
Grazie:)
-
Guarda.. Se non va ne la download mode, ne la recovery non ti rimane che l'assistenza :l
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ahimé, e con questa siamo a 5. Voglio il rimborso é_é
-
di brick ha ben poco..non hai moddato nulla..il telefono presenta un difetto e va mandato in assistenza...vedi tu se chiedere la sostituzione ;)
-
questo é il secondo anno del telefono (l'avevo preso il 18 luglio 2011) ho dovuto mandarlo 2 volte per macchie sullo schermo, 1 volta per un problema al connettore usb e 1 per un problema alla fotocamera (sempre tutto sotto garanzia)
comunque grazie per le risposte :)
-
ODDIO, ho il telefono qua affianco e ora é caldissimo! ma come sempre lo schermo é nero e non si accende
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreea97
ODDIO, ho il telefono qua affianco e ora é caldissimo! ma come sempre lo schermo é nero e non si accende
È capitato pochi giorni fa ad un mio amico...era la batteria che e morta. In assistenza gli hanno messo su una nuova batteria e tutto rifunzica alla perfezione. La batteria l ha pagata perché non in garanzia.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ho gia' provato 2 batterie nuove ma niente....non va. Domani vado alla samsung e glielo lancio in faccia:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreea97
Ho gia' provato 2 batterie nuove ma niente....non va. Domani vado alla samsung e glielo lancio in faccia:bd:
Bene poi dai sapere.....
inviato da... non so cosa ;-)