Visualizzazione stampabile
-
Problema garanzia
ciao a tutti vorrei farvi una domanda:
ho acquistato un telefono Samsung S2 un anno fa 2012...ora mi accorgo che portandolo in assistenza ben 3 volte per problemi fotocamera...e telefonando in samsung per lamentarmi di evere sempre lo stesso problema....mi dicono che ha garanzia europa....e devo rivolgermi a un'altra Assistenza...posso rivalermi sul venditore???
P.s. all'aquisto nessuno mi ha specificato se era garanzia italia o europa....
per ora vi ringrazio Alessandro
-
credo che puoi certamente rivolgerti al rivenditore...probabilmente samsung non potrà darti assistenza ma chi ti ha venduto il cellulare si
-
Ciao a tutti... non so se ci sono altri con Garanzia Europa in questo Forum...cmq voglio dire se si può... che l'assistenza riguardante ai telefoni con Garanzia Europa è a dir poco scandalosa...ho portato il mio Samsung Galaxy S2 già due volte nel centro Assistenza Samsung di Ferrara il cell.è ritornato con gli stessi problemi questa è già la terza volta che lo porto in Assistenza...i quali lo spediscono e rimane via min. per 1 mese...tra spedizione e riparazione alla SST di MILANO...azienda che ripara cellulari Apparati Audio/Video, Sistemi di Navigazione, Data Card, Computer.tramite un laboratorio di Elettronica all'interno del Carcere di Bollate....la domanda viene spontanea...ma sono in grado di riparare telefoni??
-
Ecco perchè i Samsung europa in genere costano una 50ina di euro in meno di quelli italia...comunque non credo tu possa rifarti sul venditore.
....N4.....paranoid....
-
di solito lo si porta in centri autorizzati.
se il tuo venditore lo è, vai da lui, altrimenti informati su internet su quale sia il centro autorizzato + vicino a te a gestire le garanzie samsung
per farti un esempio la mia ragazza ha mandato 2 volte in assistenza il suo sony ericsson, e il centro autorizzato + vicino è un punto vodafone
-
il centro dove ho portato il cell. è autorizzato Samsung...
il problema e che quando l'ho acquistato non mi è stato detto che era garanzia Europa...
le poche istruzioni all'interno sono in italiano...
quando l'ho portato nel centro assistenza autorizzato la prima volta...hanno preso in consegna il cell ma anche li non mi hanno detto che era garanzia europa...
il problema della garanzia europa è emerso quando ho telefonato al numero verde SAMSUNG per lamentarmi del fatto che il telefono era già la terza volta che lo portavo in assistenza e tornava con lo stesso problema,poi anche del fatto che ogni volta rimane in giro per l'Italia più di un mese....insomma un odissea mai finita....tutt'ora è ancora alla SST per la stessa medesima riparazione...almeno mi dicessero non siamo in grado di ripararlo se ne compri un'altro...
-