Salva ragazzi,
Vorrei parlarvi della mia odissea nell'acquistare una scheda flex usb per poi porvi alcune domande.
Allora, dopo aver identificato il problema al pezzo ho effettuato un primo acquisto, 10€ circa dall'inghilterra, passati 20 giorni a bestemmiare perche il telefono mi durava si e no 4 ore arriva. lo provo e vedo che funziona tutto tranne il 3g, in cambio mi dura oltre le 10 ore. al tizio gli ho lasciato anche il feedback positivo (non me ne ero accorto che non andava il 3g!). Passano circa 2 settimane.
Vabbè è andata, provo in germania magari sono più seri... secondo acquisto altri 10€ circa, mi arriva in una settimana un oggetto difforme. eccolo:
http : //goo . gl/bS0t3 (senza spazi)
urtato lo contatto e gli invio la foto in 2 giorni mi rimanda un secondo pezzo.
dopo una settimana (2 ore fa) mi arriva il terzo pezzo quindi uguale al primo tedesco senza alcuna scritta. non lo provo nemmeno più! se mancano i pezzi come vuoi che funzioni?
Ricapitolando: 20+15+7+2+7=51 giorni circa + i futuri da attendere fino a trovare il venditore giusto
10+10= 20€ già spesi + i futuri da spendere per avere un pezzo funzionante.
voi al posto mio ora cosa fareste? mi consigliate di continuare a contestare il tedesco o gli lascio un feedback negativo? mi affido ad un'altro venditore? e se si mi consigliate quale...
Grazie mille!