Originariamente inviato da
cuvetto
Salve a tutti ragazzi, provengo dalla sezione HUAWEI, da tempo posseggo un Huawei Ideos X5 Pro che mi ha soddisfatto fino ad oggi (tra le tante peripezie e mod), ma di fronte al Mitico Samsung Galaxy S2 non ho saputo dire di no (è un altro pianeta).
Mi è capitata la possibilità dove mi veniva offerto un Samsung Galaxy S2 I777 (AT&T) nuovo incellophanato, alla modica cifra di 200 euro, ed ovviamente non ho saputo resistere......
Il mio unico dubbio sta nella differenza tra il I777 ed il I9100. Ho letto molto in giro e mi sono documentato, ed ho capito che le differenza sono veramente poche e oserei dire irrisorie.....tra queste, la radio.......
Questa sarebbe l'unica differenza rilevante che potrebbe indurmi a pensare quello che visto domandando.....
Secondo voi, che conoscete benissimo questi cellulari, varrebbe la pena vendermelo appena mi arriva e prendere un I9100 (ovviamente nuovo ed incellophanato anche lui)???
Nel mio Huawei, ricordo che con le cyanogenmod 10, c'era il problema della RadioFM e quindi anche se il telefono aveva questa funzione, le librerie Cyano non facevano funzionare la radio, quindi dii fatto era come non averla.......siccome probabilmente (quasi sicuramente) monterò una Cyano anche qui (sono modder ed in parte sviluppatore), lo stesso problema esiste anche su questo cellulare??? Se così fosse, la radionon la avrei lo stesso e quindi valuterei la cosa.....
Insomma, avrete capito bene che ho tanti dubbi su questa differenzazione tra i 2 cellulari, potreste darmi il vostro parere e magari consigliarmi i PRO ed i CONTRO, tenendo sempre in considerazione che comunque entrambi i telefonini sarebbero nuovi di pacca???
Grazie mille a tutti.....