Visualizzazione stampabile
-
memoria interna piena
Salve a tutti. ..ragazzi ho un problema..possiedo un galaxi s2 e ho la memoria interna piena..vorrei trasferire tutto nella sd..ci ho provato ma nn ci sono riuscito. .. anche perche mi si sta impallando il cel! Nn mi fa fare gli aggiornamenti delle app perché dice che c è ls memoria piena e vanno in crash..che devo fare? come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio85
Salve a tutti. ..ragazzi ho un problema..possiedo un galaxi s2 e ho la memoria interna piena..vorrei trasferire tutto nella sd..ci ho provato ma nn ci sono riuscito. .. anche perche mi si sta impallando il cel! Nn mi fa fare gli aggiornamenti delle app perché dice che c è ls memoria piena e vanno in crash..che devo fare? come faccio?
come fai?beh intanto presentati in sezione benvenuto poi si vede cosa si può fare.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
-
Quote:
Vittorio85
presentato capo!!
Non sono un capo.
Intanto ti dico che dpostare ap su sd esterna crea un bel po di casini. Ed è sconsigliato il mio consiglip è quello di salvare i tuoi dati sul pc e di dare una bella formattata al cell.oppure inizia con un wipe cache partition che fai da recovery stock.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ok grazie! ! L ho formattata...e va meglio..cosa è questo wipe*xache partition*?
-
Quote:
Vittorio85
Ok grazie! ! L ho formattata...e va meglio..cosa è questo wipe*xache partition*?
è una pulizia da file inutili lasciati da applicazioni....e spazzatura. si chiama wipe cache partition. su ho sbagliato a scrivere... comunque per farlo trovi le guide in rilievo in sezione modding.