CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

connessione dati lenta.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    connessione dati lenta.....

    Salve a tutti, per migliorare la connessione dati con il telefono cosa mi consigliate di fare? Il mio operatore è Wind se può essere utile.... cmq chiedo consigli perche il più delle volte la connessione o è lentissima o proprio non naviga, la connessione dati è illimitata quindi non ho problemi di esaurimento di MB però non saprei come renderla più veloce.... in rete ho trovato delle guide che dicono di installate un app tipo optimus 3g o una cosa simile e poi modificare dei file di sistema ecc funzionano ?
    Grazie in anticipo .
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per migliorare la connessione dati con il telefono cosa mi consigliate di fare? Il mio operatore è Wind se può essere utile.... cmq chiedo consigli perche il più delle volte la connessione o è lentissima o proprio non naviga, la connessione dati è illimitata quindi non ho problemi di esaurimento di MB però non saprei come renderla più veloce.... in rete ho trovato delle guide che dicono di installate un app tipo optimus 3g o una cosa simile e poi modificare dei file di sistema ecc funzionano ?
    Grazie in anticipo .
    Chiama il tuo operatore e chiedi se ci sono problemi in zona. Io a quelke app ci credo poco...poi fai te

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    cambia operatore e passa a 3...io nella mia zona sento sempre più gente che si lamenta della lentezza della wind e la stanno abbandonando.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda anchio ho wind ed è lentissima,oltretutto la potenza del segnale 3g è sempre bassa.anche un mio amico ha dovuto pasare a vodafone e ora è una bomba.ciao

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per migliorare la connessione dati con il telefono cosa mi consigliate di fare? Il mio operatore è Wind se può essere utile.... cmq chiedo consigli perche il più delle volte la connessione o è lentissima o proprio non naviga, la connessione dati è illimitata quindi non ho problemi di esaurimento di MB però non saprei come renderla più veloce.... in rete ho trovato delle guide che dicono di installate un app tipo optimus 3g o una cosa simile e poi modificare dei file di sistema ecc funzionano ?
    Grazie in anticipo .
    Wind in alcune zone va bene, in altre è pessima...
    Come ti è stato consigliato, prova a chiamare e vedere che dicono....

    Poi, prima di cambiare operatore, dai un'occhiata nella discussione dei modem https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Wind e il peggior operatore in trasmissione dati, và bene solo per le telefonate, dove arriva il segnale

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per migliorare la connessione dati con il telefono cosa mi consigliate di fare? Il mio operatore è Wind se può essere utile.... cmq chiedo consigli perche il più delle volte la connessione o è lentissima o proprio non naviga, la connessione dati è illimitata quindi non ho problemi di esaurimento di MB però non saprei come renderla più veloce.... in rete ho trovato delle guide che dicono di installate un app tipo optimus 3g o una cosa simile e poi modificare dei file di sistema ecc funzionano ?
    Grazie in anticipo .
    NON installare app inutili
    il problema è che superata una certa soglia di consumo dati (1 giga mensile di solito, ma dipende dalla tua promo) ti viene tagliata la banda.

    Wind scrive in grande che la connessione è illimitata, MA in piccolo specifica anche che la velocità massima ce l'hai fino al raggiungimento del giga...passato il quale si riduce drasticamente a livello sopravvivenza...
    di conseguenza devi semplicemente attendere la fine del mese di promo quando finalmente ripartirà a velocità normale e poi evitare di guardare video su youtube o usare lo streaming... o comunque tutto ciò che ha un consumo elevato
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.... allora, molti miei amici della mia stessa zona non hanno problemi con la connessione wind pur avendo la stessa offerta. Riguardo al fatto del giga e della velocità ridotta no problem ho controllato e ne ho usati tipo 200 mb .... quindi penso sia un problema di telefono ....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.... allora, molti miei amici della mia stessa zona non hanno problemi con la connessione wind pur avendo la stessa offerta. Riguardo al fatto del giga e della velocità ridotta no problem ho controllato e ne ho usati tipo 200 mb .... quindi penso sia un problema di telefono ....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    fatti un giro nella discussione dei modem che ti ho linkato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy