Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
mha a prenderlo se lo prendono, e solo che quando lo ritirerai ti chiederanno 180 euro e non sarai più in garanzia, triangle away ti chiede la conferma da telefono, staccando tutte le connessioni e facendotelo riavviare, ecco perche non vedevi nulla quando davi la conferma al app
giusto... e dopo la conferma si riavviava,ma appena acceso andando a controllare su triangle away,nella voce current status usciva sempre la stessa voce "status cannot be determined" ecc.. quindi come facevo a sapere se aveva azzerato o no?andando in download mode,ma con il cavo HDTV collegato alla tv non riuscivo a vedere niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Anche se non vedi nulla puoi sempre mandarlo in download mode, flashare un firmware samsung, flshare il vecchio bootloader e con jig resettare tutto. Dopo lo mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho jig... oramai è in assistenza, e guarda caso quello che se le preso aveva anche lui un s2 nero con una rom non originale installata!furbo
-
Ciao...vorrei sapere se la riparazione dello schermo dovuta alla caduta ti è stata passata in garanzia oppure alla fine hai dovuto pagare(€?)Mi è successo la stessa cosa è sono dispera!
-
Gli lcd non passano in garanzia se rotti. Dovete sborsare 180 eurozzi
Detto altre volte.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blueskyy
Ciao...vorrei sapere se la riparazione dello schermo dovuta alla caduta ti è stata passata in garanzia oppure alla fine hai dovuto pagare(€?)Mi è successo la stessa cosa è sono dispera!
il cel se lo sono presi,ovviamente quello dell'assistenza la pulito perfettemante per vedere se erano presenti segni di caduta,ma neanche un graffio...se poi hai rotto il vetro,beh in questo caso devi pagare.
-
stamani ho recuperato l's2 dall'assistenza!nessun pagamento... tutto perfettamente in garanzia nonostante la disasterROM installata rotfl...è piu nuovo di prima,avevo dei graffietti sulla scocca laterale ,sul bordino, ma adesso non ne trovo piu :o
grazie a tutti e ciaoooo
-
Ciao a tutti a questa discussione vorrei a tal proposito porgere una domanda: anche a me mi cadde a terra ma fortunatamente non ha quel grosso danno ,inizialmente pensai anche io,:che fortuna non si e fatto niente, ma l' indomani,(almeno che non me ne sono accorto subito ) vedo un led blu,un piccolo led acceso azzurro, ma piccolissimo,e come viene detto in gergo possa essere un led stressato,In assistenza mi anno detto chw non passera in garanzia perche e solo uno,cosa posso fare? Amche per questo in questi giorni non o partecipato al form,datemi un consiglio,una delucidazione per favore, sono molto.triste perche o fatto molti sacrifici per comperarlo,grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colinmcdavid
Ciao a tutti a questa discussione vorrei a tal proposito porgere una domanda: anche a me mi cadde a terra ma fortunatamente non ha quel grosso danno ,inizialmente pensai anche io,:che fortuna non si e fatto niente, ma l' indomani,(almeno che non me ne sono accorto subito ) vedo un led blu,un piccolo led acceso azzurro, ma piccolissimo,e come viene detto in gergo possa essere un led stressato,In assistenza mi anno detto chw non passera in garanzia perche e solo uno,cosa posso fare? Amche per questo in questi giorni non o partecipato al form,datemi un consiglio,una delucidazione per favore, sono molto.triste perche o fatto molti sacrifici per comperarlo,grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non passa in garanzia per 2 motivi, 1 ti è caduto, colpa tua, l'assistenza vale per danni non causati da te, 2 ci vogliono almeno 3 pixel bruciati per fartelo cambiare