CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

LCD rotto e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LCD rotto e assistenza

    ciao a tutti...
    2 giorni fa accidentalmente cade a terra il mio galaxy s2 .. da un altezza di circa 70 cm.Dopo la caduta lo prendo subito e ho pensato "cavolo che fortuna non si e fatto un bel niente .. vetro intatto come anche la cornice.. che sollievo".. ma la sorpresa e stata quando ho provato a accenderlo, a sbloccarlo.. beh schermo completamente nero,anzi appena premuto il tasto home lo schermo si e lievemente illuminato di bianco per qualche millisecondo ... successivamente nero.I tasti touch in basso funzionano,come anche suoneria vibrazione e tutto il resto,in poche parole il cel e perfettamente funzionante tranne lo schermo.Io in questo s2 avevo messo la disasterROM v10 e di conseguenza il contatore si è incrementato di 1 ed era spuntato il triangolino giallo..Come caspita lo mando in assistenza(non ha segni di caduta)?dite che me lo rimandano indietro visto che ho modificato il software o fanno finta di niente vedendo anche i 2 mesi di vita(sperando che gli faccio tenerezza ?
    grazie dell'attenzionee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se si accorgono..e si accorgono...perchè appena lo accenderanno dopo la sostituzione del display partirà la boot diversa da quella stock ti faranno pagare probabilmente....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se si accorgono..e si accorgono...perchè appena lo accenderanno dopo la sostituzione del display partirà la boot diversa da quella stock ti faranno pagare probabilmente....
    la boot credo sia la stessa perche quella rom e basata su jelly bean stock....il problema è il triangolino giallo sotto la scritta "galaxy s2" nel momento che si avvia
    metodi per azzerare contatore e triangolo giallo oltre al jig?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    la boot credo sia la stessa perche quella rom e basata su jelly bean stock....il problema è il triangolino giallo sotto la scritta "galaxy s2" nel momento che si avvia
    metodi per azzerare contatore e triangolo giallo oltre al jig?
    triangle away..ma non so come tu faccia a installarlo sul telefono e a farlo partire....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    2 giorni fa accidentalmente cade a terra il mio galaxy s2 .. da un altezza di circa 70 cm.Dopo la caduta lo prendo subito e ho pensato "cavolo che fortuna non si e fatto un bel niente .. vetro intatto come anche la cornice.. che sollievo".. ma la sorpresa e stata quando ho provato a accenderlo, a sbloccarlo.. beh schermo completamente nero,anzi appena premuto il tasto home lo schermo si e lievemente illuminato di bianco per qualche millisecondo ... successivamente nero.I tasti touch in basso funzionano,come anche suoneria vibrazione e tutto il resto,in poche parole il cel e perfettamente funzionante tranne lo schermo.Io in questo s2 avevo messo la disasterROM v10 e di conseguenza il contatore si è incrementato di 1 ed era spuntato il triangolino giallo..Come caspita lo mando in assistenza(non ha segni di caduta)?dite che me lo rimandano indietro visto che ho modificato il software o fanno finta di niente vedendo anche i 2 mesi di vita(sperando che gli faccio tenerezza ?
    grazie dell'attenzionee
    Potresti provare a collegarlo alla tv con il cavo mhl...però sappi che in assistenza paghi l intervento. Circa 180 euro....

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poco fa ho provato appunto con questo adattatore... originale samsung.Il cel va,collegato alla tv ma quando vado su triangle away e vado su reset flash count la porta microusb non trasmette piu nulla alla tv e non riesco a vedere niente quindi impossibilita di proseguire..che sfortuna.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    poco fa ho provato appunto con questo adattatore... originale samsung.Il cel va,collegato alla tv ma quando vado su triangle away e vado su reset flash count la porta microusb non trasmette piu nulla alla tv e non riesco a vedere niente quindi impossibilita di proseguire..che sfortuna.
    Allora non so......se esiste un modo tramite comandi adb cerca su xda.....

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Allora non so......se esiste un modo tramite comandi adb cerca su xda.....

    inviato da... non so cosa ;-)
    portato in assistenza ... se lo sono presi.Speriamo che vada bene

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    portato in assistenza ... se lo sono presi.Speriamo che vada bene
    mha a prenderlo se lo prendono, e solo che quando lo ritirerai ti chiederanno 180 euro e non sarai più in garanzia, triangle away ti chiede la conferma da telefono, staccando tutte le connessioni e facendotelo riavviare, ecco perche non vedevi nulla quando davi la conferma al app

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche se non vedi nulla puoi sempre mandarlo in download mode, flashare un firmware samsung, flshare il vecchio bootloader e con jig resettare tutto. Dopo lo mandi in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy