Visualizzazione stampabile
-
Versione 4.0.4 S2
Ciao ragazzi è da un mese che ho acquistato il Galaxy S2, è un telefono vermanete bello e sn rimasto a bocca aperta. L'unica pecca è che una volta ogni tanto quando si chiudono le applicazioni, si chiudono a scatti (questione di millisecondi) e la tastiera la vedo meno fluida e scattante a confronto del nuovo aggiornamento Jelly Bean, avete avuto anche voi queste impressioni con il fm 4.0.4 ICS? .... Aspetto vostre risposte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrosky57
Ciao ragazzi è da un mese che ho acquistato il Galaxy S2, è un telefono vermanete bello e sn rimasto a bocca aperta. L'unica pecca è che una volta ogni tanto quando si chiudono le applicazioni, si chiudono a scatti (questione di millisecondi) e la tastiera la vedo meno fluida e scattante a confronto del nuovo aggiornamento Jelly Bean, avete avuto anche voi queste impressioni con il fm 4.0.4 ICS? .... Aspetto vostre risposte!!
È un po inutile dato che siamo alla 4.1.2, aggiorna aquesta versione seguendo le guide che trovi, rimarrai ancora più sorpreso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
È un po inutile dato che siamo alla 4.1.2, aggiorna aquesta versione seguendo le guide che trovi, rimarrai ancora più sorpreso
Ehehe il problema è che Open Austria ancora deve rilasciare questo aggiornamento, tramite Odin ho un pò paura....Quindi volevo sapere un pò come andava la barca....!!! comunque lo so che fa paura il Jelly Bean, invidio il mio amico che ha aggiornato il suo terminale...!!!!!
-
Se hai paura aspetta, ma usare odin è semplicissimo, tanto in tutti i paesi deve essere rilasciato jelly bean
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrosky57
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Ehehe il problema è che Open Austria ancora deve rilasciare questo aggiornamento, tramite Odin ho un pò paura....Quindi volevo sapere un pò come andava la barca....!!! comunque lo so che fa paura il Jelly Bean, invidio il mio amico che ha aggiornato il suo terminale...!!!!!
posso consigliarti di salvarti tutti i dato del tuo firmware originale e scaricarti l'ultimo italiano 4.1.2? la procedura con odin e semplice se fai tutti i passaggi con pazienza e leggendo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
posso consigliarti di salvarti tutti i dato del tuo firmware originale e scaricarti l'ultimo italiano 4.1.2? la procedura con odin e semplice se fai tutti i passaggi con pazienza e leggendo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo sai il diavolo è disgraziato, meglio evitare eh aspettare l'aggiornamento tramite OTA! :D
-
Quote:
Pietrosky57
Lo sai il diavolo è disgraziato, meglio evitare eh aspettare l'aggiornamento tramite OTA! :D
Bhe veramente ogni aggiornamento che sia ota, con kies e con odin hanno lo stesso livello di pericolosità, anzi odin è meno pericoloso
E po per fare dei danni devi propio saltare un pezzo della guida per far danni seri
-
Quote:
Pietrosky57
Io non so niente e sono bravo...lollllll
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Io non so niente e sono bravo...lollllll
inviato da... non so cosa ;-)
Anche io sono bravo, ma la garanzia non la voglio perdere... Ahahahaha <3 <3
-
Quote:
Pietrosky57
Anche io sono bravo, ma la garanzia non la voglio perdere... Ahahahaha <3 <3
Ed infatti la perdi temporaneamente, riflashi se ti serve l'assistenza, ma vedo che è più una paura di far danni,lascia stare odin ed aspetta