Bha io ho 4 località e tutte hanno l'ora corretta, sarà un problema del widget
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Bha io ho 4 località e tutte hanno l'ora corretta, sarà un problema del widget
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
ho avuto anch'io lo stesso problema ed ho risolto semplicemente cliccando sull'iconcina dell'aggiornamento manuale che si trova in basso a destra del widget... mi si è aggiornato il meteo e pure l'ora![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Bene io ho risolto...mettendo aggiorna ogni ora...lasciato li il cell e ora che ho guardato si è aggiornato da solo
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
stesso problema, risolto impostando l'ora prima in manuale e poi ripristinato tutto automatico...![]()
Allora pare che sia inutile impazzire con le impostazioni, si aggiornerà da solo ed inoltre comparirà una mini icona a forma di orologio vicino all'orario.
Al momento una è andata a posto l'altra invece è ancora sballata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di [-Mac-]; 31-03-13 alle 23:26
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
ciao a tutti la soluzione al widget e la seguente andate in impostazioni poi data e ora e selezionate fuso orario gmt+2.00 ora legale europa centrale (amsterdam) poi vi ritroverete con 2 ore avanti mettete modifica ora e mettete l 'orario esatto uscite ed aggiornate il widget ed ecco a voi tutto regolare . e solo un problema di fuso orario tutto qui
assolutamente noooo... mooolto più sempliceeee... stesso problema anch'io: ora sulla barra ok ma widget sbagliato... le ho provate tutte per giorni ma niente... semplicemente basta TOGLIERE per qualche secondo l'ora automatica nelle impostazioni... poi reinserite l'automatismo... et voilà... tutto a postoooo... widget aggiornato all'ora del cell... evvivaaaaa