ciao a tutti. s2 originale mai toccato... inspiegabilmente non mi ritorna più alla modalità normale.. la possibilità di togliere aereo non è disponibile perchè è grigia... che posso fare? grazie
ciao a tutti. s2 originale mai toccato... inspiegabilmente non mi ritorna più alla modalità normale.. la possibilità di togliere aereo non è disponibile perchè è grigia... che posso fare? grazie
Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto?
Sent under my wife supervision
si... nessun risultato... che posso fare? grazie
l'avevo messo io offline e non ho provato altre schede, pensi che possa essere risolutivo? non ne ho a disposizione![]()
se il discorso del cambio sim era finalizzato a verificare il funzionamento, posso dirti che funziona perchè l'ho messa su un altro tel.
perchè parli dell'imei? che potrebbe essere successo?
scusate pensate che facendo un wipe potrebbe risolversi? un reset impostazioni di fabbrica?
c'è pericolo come nel note che facendo un reset di fabbrica quando è originale si fa un brik?
grazie
Jac0 ti ha chiesto dell'imei perche potrebbero avertelo bloccato, il telefono lo hai preso usato o nuovo ?
Prova a fare un wipe, non credo riuscirai a risolvere se ti hanno bloccato l'imei, se hai paura di fare danni puoi fare una formattazione da telefono acceso, basta andare in backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
PER FAVORE mi potete dire come verificare l'imei? basta una semplice verifica con quello della scatola? grazie