CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ricerca gps in corso ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca gps in corso.......

    ciao ragazzi !! allora .... ho già visto che questo problema è molto diffuso e nonostante questo non ho trovato ancora soluzioni : ho un galaxy s2.... ma il navigatore non va ... c'è sempre quella scritta " ricerca gps in corso" , premetto che è attivo il traffico dati, gps, tutto.... e nonstante questo non va.... il bello è che ho scaricato il navigatore Sygic, e con quello funziona alla perfezione, peccato però che con Sygic tra qualche giorno finirà il periodo di prova e diventerà a pagamento .. vi ringrazio in anticipo !!
    Ultima modifica di stexvespa; 01-04-13 alle 13:52

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexvespa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi !! allora .... ho già visto che questo problema è molto diffuso e nonostante questo non ho trovato ancora soluzioni : ho un galaxy s2.... ma il navigatore non va ... c'è sempre quella scritta " ricerca gps in corso" , premetto che è attivo il traffico dati, gps, tutto.... e nonstante questo non va.... il bello è che ho scaricato il navigatore Sygic, e con quello funziona alla perfezione, peccato però che con Sygic tra qualche giorno finirà il periodo di prova e diventerà a pagamento .. vi ringrazio in anticipo !!
    per navigatore intendi google maps? quello necessita di connessione dati attiva..sygic usa solo il gps...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si intendo proprio il navigare della google già installato nel s2... ( che si basa su google maps ) .... non va anche se ho tutto attivo ( sia traffico dati che gps ) mentre sygic mi funziona alla grande .... e non capisco il perché...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    scaricati il navigon....lo trovi facile e funziona benissimo...
    e poi scaricati questo https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it ti migliora l'agganciamento dei satelliti
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    stexvespa (05-04-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexvespa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi !! allora .... ho già visto che questo problema è molto diffuso e nonostante questo non ho trovato ancora soluzioni : ho un galaxy s2.... ma il navigatore non va ... c'è sempre quella scritta " ricerca gps in corso" , premetto che è attivo il traffico dati, gps, tutto.... e nonstante questo non va.... il bello è che ho scaricato il navigatore Sygic, e con quello funziona alla perfezione, peccato però che con Sygic tra qualche giorno finirà il periodo di prova e diventerà a pagamento .. vi ringrazio in anticipo !!
    Fai un wipe cache da revovery e se hai la cwm fai anche il wipe dalvik. Pou ti scarischi gps sratus attivi la connessiobe internet, apri il gps poi lanci l app aspetta che trova i satelliti e pou tasto sinistro strumenti ripristina e pou scarica ...apri il navigatore e prova.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    stexvespa (05-04-13)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da stexvespa
    ciao ragazzi !! allora .... ho già visto che questo problema è molto diffuso e nonostante questo non ho trovato ancora soluzioni : ho un galaxy s2.... ma il navigatore non va ... c'è sempre quella scritta " ricerca gps in corso" , premetto che è attivo il traffico dati, gps, tutto.... e nonstante questo non va.... il bello è che ho scaricato il navigatore Sygic, e con quello funziona alla perfezione, peccato però che con Sygic tra qualche giorno finirà il periodo di prova e diventerà a pagamento .. vi ringrazio in anticipo !!
    Fai un wipe cache da revovery e se hai la cwm fai anche il wipe dalvik. Pou ti scarischi gps sratus attivi la connessiobe internet, apri il gps poi lanci l app aspetta che trova i satelliti e pou tasto sinistro strumenti ripristina e pou scarica ...apri il navigatore e prova.

    inviato da... non so cosa ;-)

    Esatto....lo ha fatto anche a me. La connessione dati non centra niente ti si è sballata la configurazione del gps. Scaricati gps status e fai il fix.
    :-D


    Inviato dal mio GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Siyah v 6.0b5
    Alliance Mod

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema il GPS continua a dirmi ricerche in corso per trovare i satelliti ho usato anche l'applicazione GPS status e non mi sembra che non sia calibrato perchè il cerchio giallo è correttamente al centro e comunque sia non trovo il collegamento col GPS che posso fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema il GPS continua a dirmi ricerche in corso per trovare i satelliti ho usato anche l'applicazione GPS status e non mi sembra che non sia calibrato perchè il cerchio giallo è correttamente al centro e comunque sia non trovo il collegamento col GPS che posso fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai letto i consigli precedenti?

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema il GPS continua a dirmi ricerche in corso per trovare i satelliti ho usato anche l'applicazione GPS status e non mi sembra che non sia calibrato perchè il cerchio giallo è correttamente al centro e comunque sia non trovo il collegamento col GPS che posso fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La prima volta è un po lento abbi fede e stai fermo nel solito posto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Hai letto i consigli precedenti?

    inviato da... non so cosa ;-)
    si ho letto i suggerimenti che avete scritto ad esempio ieri sera seguendo questi consigli non è servito a niente sta mattina ci riprovo e cmq non succede niente allora vado in impostazioni e seleziono un opzione chiudo il gps status e poi lo riapro e in 1 secondo si era agganciato a 8 satelliti su 8 allora richiudo il gps status per riprovare quindi lo riapro e si riaggancia un altra volta e mi sono detto wow ora funziona ottimo chiudo il gps e dopo mezz'ora per curiosità ho riprovato... inutile dirlo non si collegava più ora provo a fare un ripristino di fabbrica anche se credo non serva a niente ripristinare o fare un wipe voi dite che facendo un reset di fabbrica o proprio un wipe potrebbe servire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy