CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Non riesco a navigare in mobilità!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a navigare in mobilità!

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi hanno attivato dopo alcuni giorni all inclusive digital (5 euro 60 min./60 sms 2gb int.) della wind, passando da vodafone, proprio oggi.
    ho il mio gs2 impostato (tramite sms di config) perfettamente (ricontrollando anche la config. manuale!).
    La connessione dati è attiva. (il roaming no, ma anche attivandolo NON cambia niente)
    Ma NON riesco a navigare!!
    Non mi appare la classica iconcina sopra vicino la batteria, per la connessione dati. Insomma non riesco ad aprire pagine nè altro.
    Ho il wifi disattivato ovviamente.
    La configurazione per wind è attiva, è selezionata quella "giusta" ma niente... Non riesco a navigare tramite la linea mobile.
    Come risolvo? Ripeto, prima ho sempre navigato e appariva l'icona che lo confermava!

    grazie in anticipo per l'aiuto !

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Hai selezionato l'apn corretto?

    M^2 from mobile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Psycho91 (03-04-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao... anche ad un mio amico è successo.. di solito sono impostazioni del VPN impostate male. Altre volte invece questo problema è dovuto dalla zona in cui ti trovi. Non per forza la citta/paese ma anche dal luogo. Per esempio a me internet al telefono funziona ma nella mia classe no che si trova nella stessa citta. Non penso dipendi dal telefono. Chiama il 155 e parla con un operatore. Esponigli il tuo problema e vedi cosa si puo fare!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSlimShady24 per il post:

    Psycho91 (03-04-13)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non il VPN scusa L' APN*

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheSlimShady24 per il post:

    Psycho91 (03-04-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Hai selezionato l'apn corretto?

    M^2 from mobile
    Bè credo di si, visto che non ho cambiato niente dalla configurazione che c'era in automatico (wind) e poi ho provato con gli sms di config. automatica.
    Mi dicevano che avendo 0.00 euro di credito (cosa assurda che ti lascino subito con 0 euro perchè devono attivare la promozione di 5 euro, tanto vale farsi dare prima i soldi e mettere più soldi dunque) ora ho ricaricato, ricevuto la conferma di ricarica. quindi ho abbastanza credito ma ancora niente, non navigo!

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si con wind devi avere dei soldi .. anche se ti hanno scalato i soldi per l offerta devi avere sempre un po di credito. Una volta anche a me è successo. Aspetta un po e se non risolvi chiama il 155!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheSlimShady24 per il post:

    Psycho91 (03-04-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora aspetto un pochino, sennò chiamo e vedo che mi dicono. cominciamo bene!

    aspettato un po' e l'icona è apparsa da sola.

    grazie dell'aiuto comunque!
    Ultima modifica di Psycho91; 03-04-13 alle 10:37

  13. #8
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di nnt!! facci sapere se risolvi.. adesso anche io voglio attivare questa offerta. spero di non aver problemi XD

  14. #9
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ieri ho attivato questa offerta e funziona tutto... prova ad andare su questo sito
    http://www.wind.it/it/at/configurazi...sistenza.phtml
    Clicca su smartphone e tablet poi iserisci il modello del tuo telefono. Poi devi scegliere cosa configurare. Clicca su internet e poi inserisci il tuo numero. Ti arrivera un messaggio. Tu cliccalo e poi fai istalla. Ti chiederá un pin che è1234. Questo procedimento serve per configurare l'APN. Vedi se cosi funziona.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy