Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Grazie mille per l'aiuto. Spiego meglio. Non ho assolutamente pasticciato all'interno di quella cartella, il problema è solamente sulle app utente, le app di sistema le ha ripristinate tutte, impostazioni comprese! La cartella di Titanium l'ho salvata sul pc prima di fare il ripristino...
Allora credo che tu hai fatto l'errore di backuppare solo le app di sistema quindi ti devi rassegnare. Oppure mi auguro per te che non le ripristini correttamente (ad esempio escludi le app utente) verifica bene quello che fai!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Allora credo che tu hai fatto l'errore di backuppare solo le app di sistema quindi ti devi rassegnare. Oppure mi auguro per te che non le ripristini correttamente (ad esempio escludi le app utente) verifica bene quello che fai!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Backup delle app utente eseguito correttamente, e nell'operazione di ripristino eseguo tutto in modo corretto... L'unica cosa che mi rimane è reinstallare tutte le app manualmente, ho scoperto che i dati poi me li ripristina, per fortuna... Grazie comunque a tutti, potete anche chiudere
-
Ecco il problema, non va mai fatto il backup delle app di sistema e se lo fai non va ripristinato, crea questi problemi, il backup va fatto per sicurezza, ma ripristinare tutte le app capita spesso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Ecco il problema, non va mai fatto il backup delle app di sistema e se lo fai non va ripristinato, crea questi problemi, il backup va fatto per sicurezza, ma ripristinare tutte le app capita spesso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Non penso sia questo il problema, l'altra volta era funzionato tutto perfettamente
-
Quote:
Jackamma
Non penso sia questo il problema, l'altra volta era funzionato tutto perfettamente
ed il problema è propio questo, capita spesso, che ti sia andato bene una volta non vuol dire che lo faccia sempre, è sempre meglio non ripristinare le app di sistema, io ripristino solo i giochi e non ho mai avuto questi problemi
-
Quote:
0raziel0
ed il problema è propio questo, capita spesso, che ti sia andato bene una volta non vuol dire che lo faccia sempre, è sempre meglio non ripristinare le app di sistema, io ripristino solo i giochi e non ho mai avuto questi problemi
grazie mille :)