CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto. Spiego meglio. Non ho assolutamente pasticciato all'interno di quella cartella, il problema è solamente sulle app utente, le app di sistema le ha ripristinate tutte, impostazioni comprese! La cartella di Titanium l'ho salvata sul pc prima di fare il ripristino...
    Allora credo che tu hai fatto l'errore di backuppare solo le app di sistema quindi ti devi rassegnare. Oppure mi auguro per te che non le ripristini correttamente (ad esempio escludi le app utente) verifica bene quello che fai!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Allora credo che tu hai fatto l'errore di backuppare solo le app di sistema quindi ti devi rassegnare. Oppure mi auguro per te che non le ripristini correttamente (ad esempio escludi le app utente) verifica bene quello che fai!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Backup delle app utente eseguito correttamente, e nell'operazione di ripristino eseguo tutto in modo corretto... L'unica cosa che mi rimane è reinstallare tutte le app manualmente, ho scoperto che i dati poi me li ripristina, per fortuna... Grazie comunque a tutti, potete anche chiudere

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ecco il problema, non va mai fatto il backup delle app di sistema e se lo fai non va ripristinato, crea questi problemi, il backup va fatto per sicurezza, ma ripristinare tutte le app capita spesso

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ecco il problema, non va mai fatto il backup delle app di sistema e se lo fai non va ripristinato, crea questi problemi, il backup va fatto per sicurezza, ma ripristinare tutte le app capita spesso

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Non penso sia questo il problema, l'altra volta era funzionato tutto perfettamente

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Non penso sia questo il problema, l'altra volta era funzionato tutto perfettamente
    ed il problema è propio questo, capita spesso, che ti sia andato bene una volta non vuol dire che lo faccia sempre, è sempre meglio non ripristinare le app di sistema, io ripristino solo i giochi e non ho mai avuto questi problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ed il problema è propio questo, capita spesso, che ti sia andato bene una volta non vuol dire che lo faccia sempre, è sempre meglio non ripristinare le app di sistema, io ripristino solo i giochi e non ho mai avuto questi problemi
    grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio